Parte Terza - Il Prigioniero di Azkaban

145 12 1
                                    

Eccoci giunti al terzo anno della nostra coppia preferita – e anche la più impossibile, detto tra noi.

Le cose non sono migliorate lo scorso anno, e il loro saluto è stato freddo e distaccato, lasciando in più in Hermione un forte ed insistente dubbio che tenterà di risolvere durante questo terzo anno, insieme a tutti i problemi che sappiamo tutti i nostro trio dovrà affrontare. Ma – per me – è proprio questa la parte eccitante di questa storia: vedere come potrebbe essere possibile una qualsiasi forma di relazione fra i due, incatenandola alla storia principale senza però cambiandone forma e anima.

Sia alla storia, e sia ai personaggi, chiaramente, quindi non aspettatevi di vedere un Draco più dolce o affettuoso o che rivelerà una parte nascosto e morbida come un orsetto di gomma che nel libro non viene descritto, e non aspettatevi nemmeno di vedere un Hermione che metterà la sua relazione davanti ai suoi impegni, o ai suoi amici, o agli studi. Restarono loro, gli stessi due ragazzi che la Rowling ci ha fatto conoscere ed imparare.

Di nuovo, spero che la storia vi stia piacendo molto nello stesso modo in cui sta piacendo a me scriverla, e mi auguro che continuerete a crescere come avete fatto fino ad ora. La voglia di scoprire insieme a voi quale piega prenderà questa storia è uno dei motivi principali – se non il motivo principale – per cui la sto continuando a scrivere.

Bando alle ciance dunque e cominciamo.

Scordati di meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora