Una coda, due gambe... e altro!

856 61 2
                                    

Il moro rimase a fissare per un po' quella nuova parte del corpo "è più piccolo del tuo " disse infine. Guardò il ragazzo notando il rossore che invadeva il suo viso "perché quel colore Makoto? Abbiamo un figlio... Per farlo abbiamo dovut-" e il ragazzo gli mise una mano davanti la bocca impedendogli di continuare. "Per favore non dire altro" Disse guardando Haruka e poi distogliendo lo sguardo più volte facendogli capire che si vergognava. "E-ed è normale, voglio dire, dipende da uomo a uomo insomma..." continuò il discorso ma diventava sempre più imbarazzato e il senso delle frasi confuso. Quando se ne accorse si alzò "Vado a prenderti dei vestiti, torno subito" E lasciò la stanza. Haru nel frattempo continuò a tastarsi le gambe e provò a muoverle. Gli sembrava di essere tremendamente scoordinato e quelle corte dita che erano apparse alla fine gli sembravano ridicole "certo...agli umani non serve nuotare" pensò con un po' di malinconia. Sentiva Makoto nell'altra stanza e decise di provare ad alzarsi, quindi pian piano mise i piedi a terra e tenendosi sul divano provò ad alzarsi. Non sembrava difficile, si staccò tenendo le braccia allargate per mantenere l'equilibrio e provò a fare qualche passo. Perse l'equilibrio ma nello stesso momento in cui stava per cadere entrò Makoto che cercò di afferrarlo buttando tutti i vestiti all'aria. Caddero entrambi sul pavimento: il ragazzo sotto e l'ex tritone a cavalcioni su di lui. "Ma cosa mi combini Haru! Potevi farti male" il ragazzo dagli occhi azzurri si scusò, poi appoggiò completamente su Makoto "...Cosa stai facendo Haru?" L'altro in risposta lo abbracciò forte "Haru..." Makoto sorrise e fece altrettanto. "Haru dai, cerca di alzarti, così ti aiuto a vestirti e ad arrivare alla camera da letto, meglio se ti riposi per bene. Il ragazzo dai capelli neri si sedette sulle gambe del compagno mostrando interamente il suo corpo. Makoto tirò il busto diritto mentre passava il suo sguardo su ogni lineamento del ragazzo sopra di lui. Haru lo accarezzò dolcemente per poi avvicinarsi e baciarlo "dovrai insegnarmi di nuovo..." lo provocò.

♥Underwater Love 2♥: The Rescure (♂Yaoi♂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora