Magicamente rinvigorito si sedette sullo stomaco di Makoto visibilmente sorpreso. Il ragazzo sotto di lui provò ad alzarsi ma il moro lo costrinse a stare sdraiato "No Makoto..." disse "Voglio fare io" sussurrò poi sensualmente all'orecchio del compagno. Si sistemò in modo che i loro membri entrassero in contatto e prese a toccare tutti e due in modo da risvegliare Makoto. Il ragazzo reagì piuttosto in fretta, forse dovuto al fatto che quella situazione era del tutto nuova, quindi Haru prese a muovere il bacino avanti e indietro godendosi i versi di piacere che il castano iniziava a lasciar uscire. Lentamente si sollevò e si fece penetrare dal compagno e, sempre lentamente, ricominciò a muoversi procurando piacere ad entrambi. Makoto non pensava che si sarebbe presentata una situazione del genere, non così presto almeno, ma non poteva lamentarsi, non ne trovava motivo. Lasciò quindi che Haru lo cavalcasse, poi pensò bene di dare attenzioni alle sue parti intime. Facendo in questo modo i movimenti del moro si fecero più esitanti e lenti per la mancanza di concentrazione. Liberando una mano dal trattamento dei genitali del compagno, lo aiutò a continuare il movimento. "Ce la fai Haru?" Haruka fece cenno di si con il capo, voleva farlo stare bene come Makoto faceva con lui. Non ci volle ancora molto che uno dopo l'altro, Haruka e Makoto, vennero. Il ragazzo dagli occhi azzurri si sentiva soddisfatto anche se non pienamente data l'interferenza del compagno nella sua azione. L'altro invece era piacevolmente stupito dalla sua iniziativa. Si distesero entrambi sul letto morbido.. Il castano allungò una mano verso il sedere di Haruka "Tutto bene? Ti fa male?" "Solo un po', ma non preoccuparti" rispose l'altro "Ok, allora... prima che tornino gli altri è meglio che andiamo a lavarci, che ne dici Haru - chan?" - "Si, va bene" Makoto aiutò Haru ad arrivare al bagno, dove riempì la vasca con acqua calda. Entrambi ci si immersero. Ci fu un attimo di silenzio, poi il ragazzo dagli occhi verdi parlò "Ehi Haru, sono felice, ora potremo vivere insieme senza rischiare la vita ogni giorno" strinse a se il ragazzo davanti a lui. Il moro non rispose, si limitò ad accoccolarsi sul petto del compagno sorridendo e facendo intuire che anche lui ne era felice. Altre domande per un attimo gli riempirono la mente ma se ne andarono subito, ora poteva stare con la sua famiglia e tutti i problemi che si sarebbero presentati li avrebbero affrontati assieme, uno dopo l'altro. Makoto gli accarezzava delicatamente la testa e questo lo rilassava. Si girò per dare un bacio a stampo al ragazzo dietro di lui "Ti amo Makoto". "Ti amo anche io Haru" Non fece a tempo a dire altro che sentì chiamare i loro nomi "Makoto - senpai, Haruka - senpai! Siamo arrivati, dove siete?" Makoto sperava di potersi godere il bagno in pace ancora per un po', ma dopotutto erano stati via parecchio, ed Eien probabilmente si era stancato. "Siamo in bagno Rei! Adesso arrivo. Haru, tu riposati pure qua se vuoi, io vado a riferire la buona riuscita della trasformazione agli altri" Detto questo Makoto gli diede un bacio sulla fronte, uscì dalla vasca, si asciugò e si rimise i vestiti, per poi uscire dal bagno. Haru lo guardò uscire, dopotutto avrebbe dovuto aspettare il suo aiuto per mettersi in piedi quindi sprofondò nella vasca. Si accorse di non poter più respirare sott'acqua e la cosa gli mise tristezza... Ma per Eien e Makoto era un sacrificio che poteva fare, in fondo ci poteva lo stesso stare a contatto con l'acqua. Sentì le risate del piccolo e le battutine di Nagisa, Makoto che provava a rispondere velocemente senza farsi prendere dall'imbarazzo. Tutto questo sarebbe stata la sua nuova casa d'ora in poi.
STAI LEGGENDO
♥Underwater Love 2♥: The Rescure (♂Yaoi♂)
FanficSTORIA YAOI (boyxboy) SE VI PIACE IL GENERE LEGGETE SENNO' CAMBIATE LIBRO. Seguito di Underwater Love! -TRAMA È una giornata come le altre per Makoto, Haruka ed Eien fino a quando qualcosa di inaspettato e terribile separa la famiglia di tritoni. O...