Il giorno seguente Haru si risvegliò tutto intorpidito, gli girava la testa ma dopo poco tempo riuscì a capire che si trovava fuori dalla vasca. Era disteso a terra e gli scienziati lo stavano studiando, alla fine erano riusciti a prendergli anche qualche squama, infatti sentiva bruciare qua e la sulla coda. Non riusciva a muoversi bene, di sicuro gli avevano dato qualcosa per farlo addormentare. Sentì uno di loro chiamare Rei e questo arrivò immediatamente. Vedendo il tritone sveglio lo guardò con tristezza "Signore, penso sia meglio rimetterlo in acqua, so che non abbiamo finito, ma deve stare bene" disse. L'uomo un po' titubante annuì "occupatene tu allora, noi facciamo una pausa, mettilo nella vasca piccola laggiù e ricordati di chiuderla" detto questo tutto il gruppo se ne andò. Il ragazzo prese in braccio il tritone e lo immerse delicatamente nell'acqua "Haruka-senpai... Mi dispiace tanto... Troveremo un modo per riportarti nel mare" disse sottovoce. Haru lo guardò coi suoi occhi blu "Dove sono Rei? Perché mi fanno questo? " chiese lui. Rei gli spiegò che nessuno credeva all'esistenza delle sirene e che ora volevano raccogliere informazioni si di lui ed eventualmente sui suoi simili. Il tritone piegò indietro le orecchie e i suoi occhi si riempirono di lacrime. Rei capì al volo e dopo essersi guardato attorno estrasse un piccolo auricolare "possiamo mandare un messaggio a Makoto-senpai e fargli sapere che stai bene, così si tranquillizzerà un po' ", gli occhi del tritone si illuminarono e prese l'auricolare accendendolo "...Makoto" chiamò sperando nella risposta del suo compagno. Il tritone dalla coda verde sentì l'auricolare vibrare e quindi speranzoso rispose "Rei ti prego dimmi che hai buone notizie" esclamò direttamente, ma la voce che rispose non era quella di Rei. Haru si illuminò nel sentire la voce di Makoto "...Makoto... M-mi senti? " chiese con la voce che tremava per l'emozione "dimmi che state bene Makoto, non sono tornati vero? ". Makoto fu sollevato nel sentire che Haru stava bene " Non preoccuparti io ed Eien stiamo bene, ha anche iniziato a mangiare il pesce, però bisogna masticarglielo sennò non ce la fa... Mi dispiace che non fossi lì con noi, ma presto torneremo insieme, te lo prometto". Gli occhi di Haru iniziarono a lacrimare, sia di gioia che di tristezza. Sentì delle voci in lontananza: gli scienziati stavano tornando. Rei gli fece segno di dargli l'auricolare così salutò il suo compagno ed il suo cucciolo sprofondando poi in acqua, depresso. Quando il gruppo si riunì attorno a lui sembravano piuttosto interessati al suo malumore e ripresero a scrivere appunti. Intanto Haru immaginava di essere tra le braccia di Makoto e di poter giocare col piccolo Eien, nell'acqua le sue lacrime non si notarono. Makoto aveva dovuto salutare velocemente Haru. La chiamata era durata poco e questo lo rattristò, ma era anche felice, perché aveva potuto sentire la voce del suo amato e constatare che stava bene. Ma non voleva più stare a guardare senza muovere un muscolo, così chiamò Nagisa " Ehi Nagisa" - "Ciao Mako-chan! Allora, Haru-chan sta bene? " - " Si per fortuna, ma ti ho chiamato per un altro motivo. Fra poco inizierò ad avanzare verso la spiaggia vicino alla tua città, non è che potresti venire a prendere me e Eien? " Nagisa era confuso "Si posso, ma perché? Non potete camminare, a cosa potrebbe servire per aiutare Haru? " Makoto decise allora di spiegargli ciò che sapeva "Senti, quando ho fatto le ricerche per l'alga che mi ha fatto diventare un tritone ho letto anche che in alcuni casi, se non si sta a contatto con acqua di mare per un'indefinita quantità di tempo, le gambe possono temporaneamente riformarsi" - "Wow Mako-chan sembrava che parlasse un dizionario! Ma se è così potresti aiutare Haru-chan! " Makoto era leggermente imbarazzato dall'osservazione dell'amico, ma lo aveva capito e quindi lo avrebbe aiutato " Allora ci vediamo, ti avviso se ci sono ritardi, ho anche Eien, quindi non posso andare troppo veloce e avrà bisogno di riposare. Ma per fortuna non ci siamo mai allontanati molto da voi, quindi non dovrebbero esserci molti problemi" concluse Makoto "Bene, allora a domani Mako-chan! " e così si concluse anche quel giorno, quello seguente sarebbe potuto cambiare tutto.
STAI LEGGENDO
♥Underwater Love 2♥: The Rescure (♂Yaoi♂)
Fiksi PenggemarSTORIA YAOI (boyxboy) SE VI PIACE IL GENERE LEGGETE SENNO' CAMBIATE LIBRO. Seguito di Underwater Love! -TRAMA È una giornata come le altre per Makoto, Haruka ed Eien fino a quando qualcosa di inaspettato e terribile separa la famiglia di tritoni. O...