Domande lecite

942 58 3
                                    


Makoto ad un certo punto si fermò di colpo, ed Haruka ebbe un momento per recuperare fiato "Ehi Haru" lo chiamò dolcemente "Ti senti pronto? Dimmi se vuoi che mi fermi" Il moro non sembrava intenzionato a bloccarlo, lui aveva iniziato e gli sembrava ovvio che voleva arrivare fino in fondo. Nonostante l'ovvietà delle cose Makoto era sempre gentile e si preoccupava per lui perché non voleva fargli alcun torto "Vai... continua" Disse quasi sospirando Haruka "Va bene" gli rispose Makoto con il suo solito sorriso rassicurante. Non ci mise molto ad eseguire l'ordine, il ragazzo dagli occhi verdi penetrò il compagno che rilasciò un verso che lasciava trasparire un tono misto tra piacere e dolore "Haru, Haru-chan, mi dispiace, rimarrò fermo finché non deciderai che posso continuare. Se vuoi smettere, in qualunque momento, dimmelo" Disse Makoto di nuovo in ansia per come poteva sentirsi il suo amato in quel momento. Il moro lo guardò sospirando "è peggio se resti fermo" gli prese una mano e la fece aderire al suo viso. Il compagno lo coccolò dolcemente per poi iniziare a muovere il bacino. Entrambi ansimavano di piacere senza far mancare i baci che riempivano la pelle di calore. Ad un tratto Makoto girò Haru di schiena e questo emise un verso di sorpresa "Ma-Makoto... " ma non fece a tempo a finire la frase che il ragazzo urtò un punto sensibile che Haru non aveva mai notato prima e che lo fece venire. Dopo pochi secondi venne anche il castano stringendo a se Haruka. Lentamente si distese di fianco a lui, entrambi bisognosi di ossigeno "Tutto bene Haru?" Chiese con dolcezza Makoto "Si, credo di si" - "Bene, se dovesse farti male avvisami, così la prossima volta cercherò di provocartene meno" Il moro fece un cenno di approvazione con la testa, ma non sentiva dolore, solo un leggero fastidio. Si girò verso Makoto e lo abbracciò, rimanendo con il viso tra il mento e il petto del ragazzo che contraccambiò l'abbraccio con un sorriso. "È... Strano" disse ad un certo punto. Lo sguardo interrogativo di Makoto si posò su di lui e questo cercò di spiegare "La sensazione di fare l'amore con te in questo modo... Lo fate tutti così voi umani? " chiese. Anche se erano rimasti assieme molto tempo alcune cose Makoto non gliele aveva mai spiegate ed Haru, dal lato, suo non gliele aveva mai chieste. Con le mani gli accarezzava piano il petto mentre il ragazzo gli restituiva le coccole. Makoto era leggermente imbarazzato ma ormai si stava abituando a quel tipo di domande "In realtà no... cioè, le coppie umane di solito sono formate da uomo e donna, due esseri con diversi apparati riproduttivi. Ma nel caso che due uomini dello stesso sesso come noi beh... si funziona così" cercò di rispondergli con un sorriso "Come mai questa domanda Haru?" Chiese poi lui preoccupato per l'improvvisa curiosità del compagno. "Ero...solo curioso, il mondo degli umani è così strano" rispose Haruka...


♥Underwater Love 2♥: The Rescure (♂Yaoi♂)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora