Karma pov's
Esco di casa e mi dirigo verso la scuola, come al solito anche oggi dovrò trovare il modo di uccidere Korosensei. Sinceramente non mi viene in mente niente. Forse potrei provare a spargermi addosso quella polvere anti-professore.... no ha un odore insopportabile. Dai Karma non è così difficile...Penso per tutto il tragitto ma non mi viene niente in mente. Entro nella struttura di malumore. Passo davanti all'aula insegnati e sento una voce che non ho mai sentito. La porta é socchiusa e quindi riesco a sbirciare. Riesco a vedere solo Karasuma-sensei che parla con un uomo robusto e con l'aria seria.
Karasuma: ho capito quindi domani manderà sua figlia qui...
x: si... non vede l'ora di venire, dice che c'é una persona che vuole vedere...
Non mi serviva ascoltare altro quindi me ne andai. Una compagna nuova? Mmm... sarà sicuramente qualche assassina professionista.
Entrai in classe e tutti i ragazzi erano intorno al banco di Itonaio: Yo Nagisa, che succede?"
Nagisa: oh niente... Itona e gli altri sono riusciti a perfezionare il carrarmato giocattolo e ora stanno spiando le ragazze...
Mi misi a ridere e mi avvicinai a vedere. Itona stava guidando attentamente il giocattolo e Terasaka continuava a lamentarsi
Terasaka: e andiamo... tu non lo sai pilotare, dammi il telecomando!
Itona alzò lo sguardo verso lui e lo guardò per un po' per poi dire
Itona: Stai zitto...
Non appena videro entrare le prime ragazze nascosero il telecomando. Poco dopo arrivò anche il polpo.
Korosensei: buongiorno ragazzi... domani arriverà un nuova compagna di classe... cercate di trattarla bene e di farla ambientare.
tsk... come se fosse difficile, se sei un assassino ti ambienterai subito nella E.
Le ore passarono in fretta e finalmente arrivò l'intervallo. Uscii dalla classe e andai fuori. Andai sul solito albero affacciato sul dirupo. Guardavo davanti a me, mentre il vento mi spostava i capelli.
Tirai fuori dalla tasca un bracciale, era un semplice bracciale con una corda sottile nera e due ali di angelo nere. La corda era leggermente rovinata, ma nonostante questo lo tenni in mano osservandolo per un po'. Sorrisi... cavoli, ma quanto tempo é passato? Ma allora... chi é che vuole vedere?Rientrai in classe e mi misi al mio solito posto. Il polpo rientrò e subito Taiga chiese
Taiga: Korosensei sbaglio ho ha detto che avremo una "compagna nuova"
Disse arrossendo. Tutte le ragazze lo stavano guardando male.
Korosensei: si! Da quel che ho capito si chiama Tomoko.
A quel nome scattai. No... non può essere lei, non é possibile, sarà sicuramente un'altra persona.
Instintivamente misi una mano sopra la tasca dove tenevo il bracciale.Finalmente era ora di tornare a casa, non ce la facevo più. Seguii Nagisa e Sugino che parlavano allegramente, ma nella mia mente c'erano altri pensieri.
Com'é possibile che Tomoko sia viva...
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Ciaoooo.... sono qui con una nuova storia!!! Si lo so é un capitolo un po' corto ma che volete che faccia.
STAI LEGGENDO
~L' angelo Nero~ {[Assassination Classroom]}
FanfictionE se arrivasse qualcuno in classe, che karma conosce bene? Qualcuno che riuscirebbe ad uccidere Korosensei?