Qualche anno dopo
Karma pov's
Karma: e quindi,nonostante Korosensei non ci fosse piú, i suoi alunni continuarono a ricordarlo e soprattutto a ricordare i suoi insegnamenti...
Guardai la faccia sbalordita di mia figlia, una piccola bambina di 4 anni, con i capelli corti color porpora e gli occhi dorati. Akabane Tsubaki
Tsubaki: Papà, ma la storia di Korosensei è vera?
Io mi alzai lentamente e mentre parlavo le feci l'occhiolino.
Karma: chi lo sa... magari lo è, magari no...
Il suo sorriso si allargo ancora di piú. Quando ci voltammo verso la porta, arrivò una bellissima donna dai lunghi capelli viola e dai bellissimi occhi grigi.
Tomoko: allora avete finito con la storia?
Tsubaki corse verso la madre, che la afferrò prendendola in braccio.
Tsubaki: mamma! Mamma! Papà mi ha raccontato la storia di Korosensei!
Mia moglie sorrise felice e posò nostra figlia per terra.
Tsubaki: ha detto che c'era un ragazzo che sembrava una femmina, e una rompiscatole bionda che si faceva gli affari degli altri!
No... non può averlo detto davvero...
Grazie al discorso della mia bambina, mi beccai un occhiataccia da Tomoko, e uno sguardo che diceva molto chiaramente "dopo ne parliamo"
Karma: dai su, è ora di dormire!
La bambina si alzò e insieme alla madre raggiunse la camera.
Ormai il mondo si è dimenticato di te Korosensei... ma stai tranquillo, noi della E non ti dimenticheremo mai.
Sarà meglio che vada a dormire, domani si lavora!
Iniziai a camminare per il corridoio della casa, con l'obbiettivo di raggiungere la mia camera. Notai la porta della cameretta di Tsubaki socchiusa e poi subito la sua voce.
Tomoko: dai è ora di dormire...
Tsubaki: ma io non ho sonno mamma! Voglio giocare a fare l'assassina!
Tomoko: domani devi andare all'asilo, devi dormire.
Tsubaki: No! Gli assassini non dormono!
Tomoko: se ti canto una canzone ti calmi?
La bambina si fermò all'istante e si mise sotto le coperte. Anche io mi preparai ad ascoltare la canzone... perchè sapevo bene cosa avrebbe cantato.
Tomoko: Stella, dammi ascolto, se tu brillerai...
Ed eccola, la canzone che aveva simboleggiato l'infanzia di Tomoko, e in parte anche la mia... ogni sera cantava quella canzone... e ogni volta mi riaffioravano i ricordi del nostro passato... del passato della nostra classe... e il passato di Korosensei. Incredibile come tutti questi ricordi fossero racchiusi in una canzone.
Guardai dalla finestra in corridoio, dove risplendeva la piccola luna... dove risplendeva Korosensei, insieme alla E.
E non so perché, in quel momento, tra le note di quella melodia, sentii come se tutta i nostri amici stessero guardando la luna... mentre ascoltavano la canzone.Tomoko: E non dirmi che... per me è tardi ormai... è tardi ormai.
Tomoko uscii dalla stanza chiudendo la porta.
Karma: la nostra piccola vuole diventare un assassina? Forse dovrebbe prendere lezioni da suo zio.
Lei fece una risata ironica.
Tomoko: ah ah, molto divertente...
Inizió ad avviarsi verso la nostra stanza.
Karma: eh dai non te la prendere, era uno scherzo.
Tomoko: a proposito di scherzo, ho scritto a Ryo quello che hai detto su di lei... credo che verrà a farci visita...
A quelle parole sbiancai e lei vedendo la mia faccia scoppiò a ridere.
Karma: non puoi essere così crudele! Tenterà di uccidermi!
Tomoko: no non tenterà... ti ucciderà e basta...
Sbiancai ancora di più, ma poi mi aggiunsi alla sua risata. Quando ci fermammo le diedi un piccolo bacio.
Tomoko: Ne è passato di tempo Karma... e continui ancora ad essere uno psicopatico.
Karma: ah ah ah ah... noi continuiamo... ad essere psicopatici.
Lei sorrise e rimanemmo fermi per un po'
Se penso che Korosensei abbia scritto un libro sulla nostra storia d'amore... penso che questa storia sia ancora più strana... ma bella e meritevole di essere ricordata...THE END
••••••••••••••••••••••••••••••••••
YO MINNA!!
L: nooooooooooo!!!!
La storia è giunta al termine.
*un coltello le sfiora la gola*CALMI!!
Nel prossimo capitolo metterò alcune delle immagini di Tomoko e Karma...
*cof cof* visto che mi sono dimenticata di metterle nei capitoli *cof cof*
E poi farò, come ho detto in precedenza, le storie su, Hunter x hunter, Blue exorcist e My hero academia.Niente... spero che questa storia vi sia piaciuta, e grazie per averla seguita.
STAI LEGGENDO
~L' angelo Nero~ {[Assassination Classroom]}
FanficE se arrivasse qualcuno in classe, che karma conosce bene? Qualcuno che riuscirebbe ad uccidere Korosensei?