Capitolo X

2K 93 100
                                    

Oggi era domenica, quindi Ryo aveva deciso di andare al mare. Oggi era anche il mio compleanno, ma pareva che lei non lo sapesse. Meglio cosí, non voglio avere chissà quale festa...
(no non la avrai tranquilla)
Avevamo preso il treno per andare.

Tomoko: sicura che sia una buona idea?

Ryo: ma si tranquilla, una bella giornata in spiaggia ti ci vuole.

Sorrisi e per un po' rimasi a guardare fuori dalla finestra.
Dopo un ora buona arrivammo alla spiaggia.  Subito dopo decidemmo, o meglio, RYO decise di andare in un bar lì vicino. Non ebbi neanche il tempo di rispondere che mi ci aveva già portata.
Entrai e vidi tutti i miei compagni che urlarono

Tutti: SORPRESA!!

Mi voltai verso Ryo, senza capire.

Ryo: non penserai davvero che non mi sia informata sul tuo compleanno.

Sorrisi e la abbracciai. Poi dal nulla spuntò quel polipo giallo, che si era travestito.

Tomoko: c'é anche lui...

Korosensei: si i ragazzi ci tenevamo così tanto che io venissi e quindi non potevo rifiutare.

Tutti: ma se non ti abbiamo neanche invitato!!

Lui ci rimase malissimo. Io guardai gli altri.

Tomoko: beh che facciamo entriamo in acqua.

Tutti esultarono, e dal bar ci dirigemmo tutti alla riva. Molti si tuffarono direttamente, soprattutto i ragazzi. Io e le ragazze cercammo di entrare lentamente, ma ovviamente non potevamo. Terasaka e Yoshida spinsero in acqua Kirara. Hiroto e Isogai presero di mira Nagisa e lo spinsero in acqua. Rio si mise a ridere, ma poi lei fu spinta da Sugino. Lui si mise a ridere ma quando lei riemerse, iniziò a inseguirlo furiosa.
Tutti iniziarono a schizzarsi, anche io feci lo stesso, fu molto divertente.

Ora che eravamo un po' tutti bagnati si facevano cose diverse. C'é chi faceva immersioni, chi costruiva castelli e chi ancora combatteva.
Rimasi lì ferma a guardare tutti sorridendo, ci stiamo impegnando tutti per uccidere Korosensei, ma siamo solo ragazzi, e delle giornate così ce le meritiamo.
I miei pensieri vennero interrotti, quando con la coda dell'occhio vidi Karma saltarmi addosso e buttandomi in acqua. ( and is name is Jhonn Cena 😂😂)

Mi alzai di scatto.

Tomoko: ehy!

Karma: hai intenzione di rimanere li ferma a fissarci, festeggiata...

Io sorrisi

Tomoko: e va bene...

Non feci tempo a dire altro che mi spinse ancora. Sta volta si mise a correre.

Tomoko: e va bene che guerra sia!

Iniziai a rincorrerlo, a fatica dato che in acqua é più difficile camminare. Dopo un po' che ci rincorrevamo riuscii a saltargli addosso.
Poco dopo alla "lite" si aggiunsero anche Sugino e Kayano. Io salii sulle spalle di Sugino e Kayano su quelle di Karma. Unì le mie mani a Kayano e cercai di farla cadere, anche lei fece lo stesso.

Tomoko: arrendetevi, siamo più forti!

Karma: tu dici...

Dopo che ebbe detto questa frase, si lanciò contro di noi, facendoci cadere tutti e quattro in acqua. Scoppiammo tutti in una sonora risata.

Dopo un po' decidemmo di costruire un mega castello di sabbia, ci riuscimmo, ma quel polpo distrusse tutto passandoci sopra. Inutile dire che le reazioni -soprattutto dalle ragazze- furono terribili. Tanto che il professore lo dovette ricostruire.

~L' angelo  Nero~  {[Assassination Classroom]}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora