Tomoko pov's
Tomoko: é da tanto che non ci vede... eh Karma...
Tutti rimasero sorpresi dal fatto che conoscessi Karma. Anche lui stesso, mi guardava molto sorpreso, alla fine abbassò la testa e socchiuse gli occhi.
Karma: ma allora... ti ricordi di me...
Io sorrisi e gli misi una mano sulla spalla.
Tomoko: Non mi sono mai dimenticata.
Lui mi guardò e alla fine sorrise.
Nagisa: Karma... come fate a conoscervi?
Fuwa: ma mi pare ovvio... (risata lenta) Tomoko é la ragazza di Karma che però lui non vede da molto tempo, poiché si é trasferito in un altra città.... che storia appassionate, come negli anime....
Tutti rimasero abbastanza delusi, io invece mi misi a ridere.
Karma pov's
Ed eccola lì, mentre ride come se non fosse successo niente, come se fosse stata sempre in questa classe... ancora non riesco a credere che lei sia di fronte a me in questo momento, che si ricordi di me, e che sorrida... anche dopo quello che ha passato.
I miei pensieri vengono interrotti dal polpo che entra in classeKorosensei: vedo che ti stai già ambientando Tomoko. Ho sentito che conosci Karma, mi fa molto piacere. Siediti pure.
Lei si sorrise e si andò a mettere vicino al mio banco. Prima che si potesse sedere Korosensei la fermò
Korosensei: Aspetta! Chiba mettiti tu lì e Tomoko davanti...
Tutti ci chiedevamo il perché
Korosensei: potresti chiaccherare con Karma...
Lei sorrise e si mise al suo posto.
La lezione era iniziata, il prof parlava, ma io ero distratto. Continuavo a guardare Tomoko. In questi anni é cambiata. Forse i suoi allenamenti l'hanno fatta maturare.
Ogni tanto si girava e mi sorrideva... anche io facevo lo stesso, non potevo fare altro... non potevo essere triste, né arrabbiato, mi era mancata, e vederla mi faceva stare meglio.La campanella suonò e quindi decisi di parlare a Tomoko, in privato.
Le spiegai la struttura della scuola e del polpo. Quando ebbi finito, non sapevo che cisa dire.Tomoko: ho saputo che sei diventato un ottimo assassino...
Io non dissi niente...
Karma: Tomoko... ecco...
tirai fuori dalla tasca il bracciale, con le ali nere. Lei fu sorpresa nel vederlo.
Karma: ... questo é tuo.
lei lo prese in mano
Tomoko: non riesco a credere che tu l'abbia tenuto...
Voltai la testa, leggermente imbarazzato
Karma: ...per non dimenticare.
Queste furono le esatte parole che mi disse 5 anni fa.
Flashback
"Tomoko!" Urlai mentre correvo "Karma!" Urlò lei mentre veniva trascinata via. Si voltò verso di me... era in lacrime "Aspetta! Non andare!" dissi... lei continuava a piangere "Io non voglio andarmene..."
non sapevo che cosa fare, vedevo la nave che lentamente partì. "TI ASPETTERÒ!" gridai lei si tolse il suo bracciale preferito e lo lanciò. "TIENI! per non dimenticare!" presi il bracciale e lo guardai mentre sentivo il rumore della nave che si allontanava.
Fine flashbackLei lo tenne in mano per un po' e poi mi abbracciò. Rimasi fermo, senza reagire.
Tomoko: mi sei mancato... Karma... amico mio.
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Bella ragaaaaaa... allora, che cosa ne pensate di Tomoko e di Karma! Stanno insieme!! No dai scherzo... comunque spero che vi piaccia e niente.... ciaooooo.
STAI LEGGENDO
~L' angelo Nero~ {[Assassination Classroom]}
FanficE se arrivasse qualcuno in classe, che karma conosce bene? Qualcuno che riuscirebbe ad uccidere Korosensei?