Fratelli

408 32 8
                                    

I giorni passavano in fretta e Near e Mello erano sempre più legati. Stavano tutto il giorno insieme,a volte Mello trascurava Matt e quest'ultimo cominciò ad ignorarlo,così che il biondo si sarebbe scusato e sarebbe tornato tutto alla normalità,ma non fu così.
Ormai lui preferiva Near.
Quel ragazzino era sempre nei suoi pensieri,dal momento in cui si svegliava al momento in cui si addormentava. Non faceva più caso al suo vecchio amico Matt,l'albino era molto più pacato e razionale e questo gli piaceva tantissimo.
Un giorno,per l'ennesima volta,pensò a Near prima di dormire,e solo allora si chiese perchè fosse così ossessionato da lui.
-Io...non sono innamorato di lui-
-A me sembra il contrario-rispose il rosso,dal letto di sotto.
-Cazzo,perchè continuo a pensare ad alta voce?-disse sbattendosi una mano in fronte.
-Hey,amico ti sei accorto che mi stai ingnorando completamente da diversi giorni?-
-Eh? Non ti sto ignorando...-
-Invece si! Bro,si vede che sei super cotto di quel ragazzino...
Ma questo non ti permette di ingnorarmi!-sbaraitò verso l'altro.
-SEI GELOSO DI NEAR?!-
-NON SONO GELOSO DI LUI! VOGLIO SOLO FARTI CAPIRE CHE IO NON TI ABBANDONEREI MAI-
-NEMMENO IO-
-NON MI PARE,VISTO IL MODO IN CUI MI STAI TRATTANDO DA GIORNI!-
Mello scese le scale del letto a castello e si sedette sul letto dell'amico,guardandolo nei suoi enormi occhi verde smeraldo,leggermente coperti dai capelli rossi.
-Matt...Forse hai ragione...-
-Io ho SEMPRE ragione-
-Scusami se ti ho ignorato e non me ne sono neanche accorto.-
-Scuse accettate-disse con uno dei suoi meravigliosi sorrisi,che ogni volta contagiavano anche il biondo.
-Ti voglio bene-sussurrò quest'ultimo tra le braccia dell'amico.
Restarono per un po'così. A entrambi piaceva quel contatto e gli abbracci di Mello erano mooooolto rari,a causa del suo caratteraccio,quindi il rosso si godette per bene quei minuti.
-Aspetta...Matt non stavi giocando?-
-Eh? No,stavo leggendo-
-Stavi..........LEGGENDO?!-
-Si-
-Stava leggendo-ripettè più e più volte il tedesco,incredulo,finchè non si beccò una librata(lmao)in testa.
-Guarda che a me non piacciono solo i videogiochi,eh!-lo sgridò
-SERIAMENTE?-
-Uff si-
-Ti piace fare qualcos'altro oltre a giocare e farti Linda?! Wow...-
-Siamo praticamente fratelli e tu non sai che mi piace leggere?-
Dopo una breve discussione sui passatempo 'nascosti' del più piccolo,i due tornarono ai loro hobby,interrotti precedentemente.

You're better than drugsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora