I due si avviarono in biblioteca,dove non c'era nessuno.
-Da dove cominciamo?-chiese l'albino.
Mello si stupì. Per la prima volta aveva fatto una domanda.
-Tu vai a cercare lì,io cerco qui-
Si divisero e cominciarono a scrutare uno per uno i libri negli scaffali.
La biblioteca era davvero grande,e questo lavoro gli portò via tantissimo tempo.
Ormai si erano fatte le 12:30,così decisero di interrompere le ricerche e andare a mangiare.
-Ahhh,possibile che non ci sia nemmeno un libro che parli del detective più famoso del mondo?!-urlò Mello
-Beh,visto che vuole rimanere nell'ombra è naturale che non ci sia niente-ragionò l'altro.
Il biondo non ci aveva pensato.
-Potremmo chiedere qualcosa a Roger-propose Near.
-Si,ma prima andiamo a mangiare-
Ritornarono in mensa e si sedettero al solito tavolo.
Matt e Linda non c'erano.
-Possibile che quei due siano così stupidi?-pensò ad alta voce il più grande.
L'albino fece un mezzo sorriso. A parere suo,Mello era molto divertente e disponibile,ma soprattutto intelligente. Gli era rimasta impressa la scena di ieri sera,quando l'aveva 'salvato'.
-Mello...quelli di ieri sera chi erano?-chiese spezzando il silenzio.
-Non lo so. Non mi si erano mai avvicinati-
-Oh-
-Non farti strane idee,da come hai potuto capire odio la violenza. Mi rispettano solo perchè sono il migliore e gli faccio paura.-
Mello non si sarebbe mai immaginato che di lì a poco si sarebbe contraddetto da solo.
Mangiarono sempre sotto di sguardi attenti di tutto l'istituto.
Quel giorno Near doveva essere di buon umore,visto che fece alcune domande e scherzò tranquillamente con il biondo.
Al più grande piaceva il 'lato nascosto'che pian piano gli stava mostrando.
-Va bene se ci riposiamo un po'e dopo andiamo a chiedere qualcosa a Roger?-chiese l'ultimo.
L'albino annuì.
Alle 16:30 Near lo venne a svegliare.
GOMEN PER L'ASSENZA🙇🏻♀️
Sono stata davvero impegnata in questi giorni,ho dovuto accogliere i ragazzi del primo anno e ci hanno già assegnato diversi compiti.
Si ricomincia alla grande,proprio -.-
Voglio già morire,help~
STAI LEGGENDO
You're better than drugs
Fiksi Penggemar《Quella casa ora sembrava maledettamente vuota. Non si sentivano i soliti rumori,non più. Erano passati solamente 5 giorni e il ragazzo era completamente impazzito. Non ce la faceva a vivere senza di lui. Continuava a leggere e rileggere la lettera...