Attacco

4.4K 191 30
                                    

Piango sempre guardando questo video 😭👆

Un botto assordante, svegliò il castello di Hogwarts di soprassalto facendo preoccupare tutti i suoi abitanti. Ormai gli attacchi dei Mangiamorte erano sempre più frequenti e disastrosi, cinque ragazzi erano morti l'ultima volta nel tentativo di uscire sani e salvi dai dormitori di Corvonero.
Nei dormitori di Grifondoro si scatenò un gran trambusto.
"I Mangiamorte! I Mangiamorte!" Urlava un ragazzino del terzo anno.
Tutti erano nel panico più totale, c'era chi andava a destra chi a sinistra senza nessun filo logico soltanto per pura paura, paura che quella notte qualcuno non ci sarebbe più stato, che qualcuno non avrebbe più riabbracciato i propri amici, che qualcuno non sarebbe più riuscito a stare accanto ai propri parenti.
"Ginny!" Harry cercava per ore la sua fidanzata disperato, aveva perso quasi tutte le speranze quando una testa rossa lo travolse in pieno.
"Pensavo che non ti avrei più rivista!" Disse Harry stringendola a se.
"Non ti libererai di me così facilmente!" Esclamò scherzosa la piccola di casa Weasley.
Dopo un tempo imprecisato i due si staccarono. "Gli altri?"
"Oh si! Sono nei dormitori maschili! Forza vieni!" I due si fecero strada fra i ragazzi scombussolati e raggiunsero gli altri.
"Oh Merlino grazie al cielo state bene!" Esclamò Hermione abbracciando i suoi due migliori amici.
"Bene! Ora che ci siamo tutti dobbiamo agire!" Disse James determinato più che mai.
"Ma.....ma....non hai paura James?" Chiese Peter impaurito.
"Certo che no Codaliscia! Non fare il codardo!" Esclamò James.
"Jam ha ragione dobbiamo combattere!" Disse Sirius battendo un pugno sulla mano.
"Aspettate un attimo! Non agite con impulsività come.....come sempre! Ci serve un piano!" Disse Remus cercando di placare l'impulsività dei due.
"Dobbiamo combattere!" Esclamò Harry.
"Andiamo!" Esclamò James agitando un pugno in aria.
"Naturalmente Evans tu rimani qui!" Disse poi posando lo sguardo su Lily.
"Che cosa?!! Io voglio combattere! Non voglio aspettare qua! Non voglio aspettare che qualcuno mi venga a dire che qualcuno di voi è morto! Non riuscirei a sopportare il fatto che uno di voi sia morto senza che io abbia fatto di tutto pur di evitare che succeda!" Esclamò arrabbiata.
"Tu non capisci Evans non puoi venire!" Sbottò James.
"E perché?! PERCHÈ!" Urlò lei.
"Perché se ti succede qualcosa non lo potrei sopportare!" Le parole uscirono dalla bocca senza il suo permesso, il ragazzo si tappò alla bocca appena ebbe realizzato il tutto.
"Che cosa?" Sussurrò Lily.
"Non potrei sopportare di non vederti mai più Evans...." sussurrò in risposta James perdendosi negli occhi verdi della ragazza davanti a lui.
Senza perdere tempo James la avvicinò a se e la baciò, la baciò con bisogno, perché lui aveva bisogno di lei e lei aveva bisogno di lui, insieme si completavano a vicenda perché erano fatti l'uno per l'altro è niente, nemmeno la morte,li avrebbe separati.
"Em....em....ci sarebbe una battaglia in corso!"
Disse Frank che fino a a quel momento non aveva spiccicato una parola.
"Per quanto bello sia che dopo sette anni vi siate messi insieme...non è proprio il momento per le smancerie!" Gli diede ragione Alice.
"Bene allora vogliamo andare?" Disse Lily.
"D'accordo andiamo mia Evans!" Disse James porgendole la mano.
"Non fare lo scemo Potter!" Esclamò Lily ridendo.
"Andiamo a massacrare i Mangiamorte!" Urlò Ron.
"Ronald!" Lo ammonì Hermione ridacchiando.
Dopo discussioni su discussioni i sette ragazzi arrivarono in Sala Grande dove i professori combatteva come meglio potevano contro i Mangiamorte.
"Bene ragazzi ci siamo!" Disse James.
"Dividiamoci in gruppi io con Lily, Harry con Ginny, Ron con Hermione non fate storie! Frank con Alice e Remus, Sirius e Peter insieme d'accordo?!"
"Si si James bla bla bla!" Disse Sirius per poi andare a combattere trascinandosi dietro Remus e Peter che continuava a blaterare su quanto fosse rischioso ciò che stavano facendo.
"Andiamo Ginny!" Harry prese per mano la rossa e si immersero nella folla.
Nel frattempo una coppia in particolare era nel fulcro del combattimento.
James era contro Lucius Malfoy, Lily combatteva contro Bellatrix Lestrange e nessuno dei due accennava a smettere...ma all'improvviso una luce verde fuoriuscente dalla bacchetta della Mangiamorte colpì in pieno petto James che si accasciò all'istante per terra.
Come se avessero pianificato tutto i Mangiamorte si dissolsero in una nuvola di fumo nero lasciando soli i ragazzi e i professori.
"JAMES!!" Urlò disperata Lily piangendo.
Il ragazzo fu subito trasportato con una barella in infermeria.
"NON AVETE CAPITO NIENTE IO DEVO ANDARE CON LUI!" Sirius sbraitava contro la McGranitt che, per buone ragioni sicuramente, non voleva che egli stesse accanto al suo migliore amico.
"Non può essere morto...te lo giuro....te lo giuro...." sussurrava Harry abbracciando la madre.
Nella mente di tutti la stessa frase risuonava come una cantilena....Non è morto. James non è morto!

Scusate per il ritardo immenso! Ma i prof hanno cominciato già dalla prima settimana a lasciare i compiti...quindi non ho avuto molto tempo per aggiornare. Poi sto scrivendo tre storie contemporaneamente e non so che fare prima infatti domani publicherò di certo sulle altre due mie storie!
Spero vi sia piaciuto il capitolo! Io sinceramente mentre scrivevo l'ultima parte mi sono messa a piangere😭
Aggiornerò presto (spero) un bacio
Roberta

Non è mai troppo tardi (Wattys2017)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora