Heart

88 13 6
                                    

Guardava attentamente ogni vetrina che scorreva sotto i suoi occhi mentre il pavimento di quell'enorme centro commerciale scivolava lentamente sotto i suoi piedi.
Ed era questo che faceva Byun Baekhyun il sabato sera. Guardava semplicemente le vetrine dei negozi , senza fermarsi per entrare dentro e dare un'occhiata più dettagliata magari a una maglietta che gli interessava. Sapeva che non poteva permettersi di spendere soldi in cose inutili, o in sfizi. Cosi decise che avrebbe solo guardato come tutte le altre volte.
Ma non sapeva perché, forse era stato per i pochi colori, per le luci troppo forti, o semplicemente per quei scaffali troppo grandi per quello spazio troppo piccolo, ma Byun Baekhyun si ritrovò come attratto da quel negozietto. Così lentamente entrò. Camminò in una direzione precisa, come se i suoi piedi sapessero dove stavano andando ed é solo quando si immobilizzò e guardò attentamente d'avanti a lui che capì tutta quella attrazione. Non erano stati i suoi piedi a guidarlo, a trascinarlo, ma era stato il suo cuore. L'aveva guidato esattamente d'avanti al gigante che disegnava ogni giorno, che guardava attentamente ogni giorno, l'aveva guidato esattamente dalla persona per cui ogni volta si perdeva. Perché si, era questo che gli faceva Park Chanyeol. Lo faceva perdere.
Ma a quanto pare per fortuna, o forse no, il gigante non l'aveva ancora visto così velocemente Baekhyun abbassò la testa e se ne andò nel bagno. E li, in quel lurido e squallido posto iniziò a fantasticare con la sua mente e come ogni giorno prese il suo album da disegno e lo iniziò a disegnare.
Il lunedì seguente lasciò il disegno sul banco del gigante.

Frase:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Frase:

"Ed inutilmente continuo a scappare da te, te che hai rubato il mio cuore ed ogni volta l'attrai come una calamita."

Drawing ~ p.c.y. b.b.h.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora