~Erano pazzi loro.
Tanto, troppo.
Ma erano unici, si fidavano
Si proteggevano.
Erano l'unica famiglia di cui avevano bisogno~Cosa avevo detto? Un quattro? Beh,ho preso 3!
-"Yūu,come la prenderà tuo padre?"mi domanda Yoichi .
-"Bene...penso"dico io sbuffando.Un altro tre non ci voleva.
Non fraintendete,mi piace studiare e spesso prendo voti alti,ma,in questo periodo non mi sento molto bene. Penso che mi passerà.
-" Io penso che Guren questa volta lo sentiamo anche da casa mia!"dice Houseki-O sghignazzando.
Lei abita quasi in periferia e ,data la gravità della situazione,non posso darle torto,forse questa volta lo sentirà anche lei.
-"Bhe,possiamo sempre cambiarlo" dice Ashiramaru.
Eh!?
-"Cosa stai dicendo,Ashiramaru!"esclama Kimizuki.
-"Deve prendersi le sue responsabilità!"continua Mitsuba.
-"Penso ancora che tu mi voglia rubare la ragazza!" Dice Shinoa mettendo un braccio dietro il collo a Mitsuba portandola vicino a sé e fulminando con lo sguardo Kimizuki.-"Ancora!? Basta! Vuoi che te lo dica ,Eh! Sono Gay! So-no-Ga-y! S-o-n-o-G-a-y! Dio!" Dice Kimizuki
Mi giro verso Yoichi. È arrossito!
Eheheh!
-" Anche qualqun-hfjaksvdn" tento di dire ma Yoichi mi mette una mano davanti alla bocca.-"Zitto,baka..." mi dice sussurrando.
Mi prende per un braccio e mi porta lontano.
-"Ti scongiuro Yuu-kun. Non glielo dire! Ti prego,lo sai solo tu,se non ricambiasse..."
-"Non pensarlo neanche,Yoichi. Sei un bel ragazzo, sensibile, dolce, forte, intelligente e , per dippiu , sei il mio migliore amico ,quindi, se ti farebbe qualcosa,penso che il prossimo viaggio che farà lo farà all'ospedale." Quello che ho detto è vero,lui è un ragazzo perfetto ed è il mio migliore amico, gli voglio un bene dell'anima,se solo testa di rapa lo trattasse male non soffrirebbe alla mia ira.
Lo guardo negli occhi e noto che ha gli occhi lucidi.
-"G-grazie,Yūu-kun" mi dice abracciandomi.
Che stupido...pensava che lo avrei detto. Non lo avrei mai fatto.
-"Torniamo di la ,Yoichi-chan" gli dico incamminandomi.
-"Eh,Baka-Yu" dice Kimizuki.
-"Cosa vuoi, stupido-Kimizuki" gli dico.-"Stiamo andando,sbrigatevi" dice mettendo le mani nella tasca della divisa incamminadosi e noi lo seguiamo.
In poco tempo arriviamo nella mia vita.
-"Ciao,Yuuuu!!!"dice Houseki-O scuotendo vistosamente la mano con un sorriso che si vedrebbe anche da mille km.
-"Ciao,Yu-kun" dice Yoichi
-"Cia' Baka" dice Kimizuki.
-"A domani " dice Shinoa.
-"Ciao,ciao" dice Mitsuba.
-"Buona fortuna,dimmi come finisce,eh! " dice AshiramaruMa per co- Dio.
Il voto. Aiuto.
Coraggio,Yūichiro,sei coraggioso.
1..2..3..
Prendo le chiavi e apro la porta.
-"Yuu!" Mi saluta mio padre.
-"Ciao,papà" gli rispondo
-"Ne,Baka-Yu, com'è andata?" Dice Guren.
-"Guren,lascialo stare,è appena tornato,sarà stanco..." Dice Shinya.Sono salvo. Per fotuna che c'è lui.
"Allora? Com'è andata?" Continua poco dopo.
Te pareva.
Dio,se ci sei,mandami un segno.
Ad un certo punto Guren mi prende il foglio che ho tra le mani.
-"Tu...hai.preso.di.nuovo.TRE." dice a denti stretti scandendo le parole.
-"Cosa?Yuu,non ci lasci scelta,allora. Due giorni in punizione,non avrai né il telefono,né uscirai di casa" dice Shinya arrabbiato.Il che mi stupisce.Non si arrabbia mai.
Caro Dio,per segno,intendevo buono. Non questo.
Non dicendo nulla vado in camera mia.
Penso che saranno i due giorni più lunghi della mia vita.
ANGOLO AUTRICE
549 parole.
Ciao Cappellini🎩
Mi scuso per il capitolo corto e senza senso. Ma non vi preoccupate,nel prossimo Yuu incontrerà qualcuno,chissà chi.
Volevo dire 2 cose.
1)grazie a chi segue questa storia. Pensavo che non se la sarebbe filata nessuno,ed invece,grazie.
2) volevo dirvi che aggiornerò il fine settimana. Siccome sono in 3°media quest'anno ho gli esami e mi devo impegnare di piu e gli unici momenti disponibili sono questi.Grazie e scusate ancora.
-Miriasm.
STAI LEGGENDO
You Remember?
FanfictionIN PAUSA "Dove due vecchi amici vengono uniti da un ricordo" -"Ti ricordi di me,Yuichiro? " -"No,chi sei?" -"Mi deludi, Yuu-Chan" -"Mika..." ????? →A Mikayuu(Mikaela Shindo X Yuichiro Amane) AU fanfict. →Yaoi (boy x boy) Non ti piace? Non leggere. ...