Capitolo 18

175 12 0
                                    

~Gotta end it tonight to start again
Ready for a new flight, time for a slayin'~

Mika's POV

-''No, Krull, non ti dirò cos'è successo a casa di Yuu'' rispondo a Krull quando, a scuola il giorno dopo, mi chiede cosa sia successo a casa di Yuichiro.
-"Oh, avanti Miky. Sai che di me ti puoi fidare! Insomma,sono la tua migliore amica, non ti giudico mica se hai deciso di figliare con Yuu'' risponde lei offesa.
-"Figliare? Dopo questo puoi sparire perché con me hai chiuso''.
-"Ooh, non fare tanto l'offeso Mikitto. Allora,avete fatto cose o no?'' domanda ancora.
Sbuffo.
-"Si,abbiamo scopato violentemente...''
Nei suoi occhi vedo una scintilla
"...il pavimento '' continuo.

-''Ti odio''.
Rido.

-"Yalla Mika, com'è andato l'appuntamento? " ci raggiunge Lacus nel corridoio, dove eravamo da un quarto d'ora fermi come idioti d'avanti alla nostra aula.
-"Anche tu ora? Ma c'è un cristo che in questa scuola riesce a farsi i fatti suoi? Sono andato a casa sua, basta, non è successo nulla" dico, ma neanche il tempo di entrare in classe che mi si presenta Yuu che dandomi un bacio mi dice 'ci vediamo all'uscita, amore ' e se ne va nella sua classe.

Guardo Krull che mi osserva attentamente con un sopracciglio alzato

-"E questo lo consideri 'niente'? " domanda facendo le virgolette"bel fidanzato, davvero" dice.
-"Lasciamo stare" dico esasperato entrando in classe con Lucas che ridacchia.

Dopo sei ore seduto su una sedia, con il culo piatto, mi alzo ed esco da quella scatoletta di sardine comunemente chiamata scuola.

-"Ma che ti è preso oggi? " domando a Yuichiro nel cortile quando sta parlando con i suoi amici.
-"A te, che è preso" mi domanda retoricamente girandosi con un'espressione furiosa.

'E so cazzi ora' sento dire da uno dei suoi amici.

-"Io? A te che è preso" ripeto.
-"A me? A me è preso che il mio fidanzato non vuole dire che sta con me, comprendi cosa mi prende? " risponde irato a denti stretti.
-"Dio santissimo, Yuu se faccio una cosa c'è un motivo! " sbotto.
-"E quale sarebbe? " risponde.
-"Amore" mi avvicino per posare la mia mano sulla sua spalla, ma lui, come un bambino, si allontana indignato.
Sospiro.
-"Capisci che cosa pensa la gente di me? " domando.
-"Cosa? " chiede.
-"Ci sono ragazze che letteralmente mi bramano, non solo come amico ,capisci?  E se qualcuno ti volesse far del male? "
-"Ossignore, Mikaela, sei patetico" dice disperato.
-"Che vuol dire patetico?  Sono patetico se voglio proteggere il mio fidanzato? " domando irandomi.
-''Chi vuoi che mi faccia del male? Chi vuoi che possa farmi del male? '" mi dice lui.

Sbuffo.

-"Sei davvero così convinto? " domando con un sopracciglio alzato. Davvero, come può prenderla così alla leggera?
-"Yuichiro, sono molto richiesto da molte persone"
-"E quindi" alza il sopracciglio
-"Molte sono letteralmente ossessionate da me, mi bramano Yuu, l'ossessione gioca brutti scherzi, Yuu"
-"Oh, Mika, amore mio. Capisco la tua preoccupazione, ma se questa vuol dire non poter essere libero di amarti, preferisco che tu non ti preoccupi '' sussura Yuu.
Sbuffo.

-"Vuoi davvero questo? Io non condivido ''
Annuisce.
-"OK, OK. Rispetteró la tua decisione"

-"Avete finito di litigare? " domanda ad ub certo punto Lacus venendo ripreso da Ash.

Annuiamo. Contemporaneamente, se questo non significa che siamo anime gemelle, non so cosa.

-"Avanti gayazzi e lesbicazze, vi offro un gelato'' dice ad un certo punto Horn.

Risposta? Ovviamente un si esultato ,e urlato, con tanto di occhi brillanti da parte di quasi tutti, e il quasi esclude solo me.
Come se non ne mangiassimo mai di gelato.

-"Da quando sei cosí magnante? " domanda René.

Horn fa spallucce:
-"Così " dice
-"Conosco un fantastico posto dove fanno un fantastico gelato " dice Kimizuki.
-"Dove lo abbiamo preso l'altra volta? " domanda Houseki-O
-"Ah ah" annuisce testina rossa.

-"Oddi, si, li fanno un gelato al caramello da leccarsi i baffi" detto ciò ci incamminiamo.

Angolo autrice.

626 parole

Odiatemi ,ve ne do' il permesso cappellini.

So che dico scuse su scuse, ma in questi mesi ho recuperato 2 materie, preso la mia prima sufficenza di greco e la mia prima insufficienza di scienze, ho avuto 4 compiti in 2 settimane un sacco di interrogazioni, ora ho due progetti, 2 compiti e una gita in questa settimana, in più ho la febbre a 38 e sono dovuta andare a scuola a fare il recupero di mate comunque.

Quindi ho detto 'o approfitto della febbre o non finirò mai il capitolo ' è corto, vero, ma da questo ho intenzione di introdurre due personaggi, uno molto probabilmente nel prossimo capitolo.

E poi mi eravate mancati! Come state, Cappellini?

[🌼]:Secondo voi chi sono i personaggi che introdurro?
[🌻]:Se ve lo dico non ha senso.

You Remember? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora