Cosa sta succedendo?

161 6 2
                                    

SCUSATE TANTO.

In questo periodo non ho postato nessun capitolo per tre semplici motivi:

1)scuola.
2)eccesso di idee (sembra ironico, ma è così).
3)la storia è scritta malissimo.

Ci tengo molto sia a voi che a questa storia, e sapere che non è scritta come desideravo sin dall'inizio mi infastidisce.

Quindi mi sono messa dei propositi:
1)revisioneró la storia (la trama e i dialoghi rimarranno gli stessi)
2)farò una scaletta di quello che accadrà (ho fatto una cosa simile con i personaggi), perché ogni volta che scrivo mi vengono in mente tanti modi in cui una scena possa finire e, alla fine,  le metto tutte in sieme e viene un disastro.
3)non ci saranno giorni stabiliti per quando io possa aggiornare. Mi sono resa conto che mi viene difficilissimo avere  dei tempi, perché a volte può capitare che io aggiorni due volte di fila, altre (come in questo caso) che non aggiorni per mesi. Vi chiedo scusa per questo, so che non mostra molta serietà(questo comportamento), ma se nò rischierei di scrivere male e a caso(cosa che non voglio fare).
4)Vi chiedo scusa se il modo in cui scrivo non rispetta sempre la grammatica, ma io ancora non possiedo determinate conoscenze per poter scrivere una storia narrata-descrittiva
poiché non ho esperienza in questo campo. L'ho detto tante volte, questa è la mia prima storia, e quindi vi chiedo di pazientare se c'è qualche errore, e di segnalarmelo(non mi offendo, purché sia fatto educatamente).
5)Modificheró a tempo debito l'estetica delle mie storie, visto che quella di ora non mi piace per niente.

Questo è un periodo duro per me, l'inizio della scuola, gli esami e in più vari problemi personali mi portano a far tutto purché scrivere bene.

ORA.

Spiegazioni sulla storia :

1)''Ashiramaru è maschio o femmina? " Ash viene classificato in due modi diversi nell'anime e nel manga.
Anche se non viene spiegato il suo genere.
QUINDI, ho dato a Ashiramaru il genere che meglio s'adattava a questa storia.
Perché ho fatto Ashiramaru trans?
Inizialmente questa storia era nata a modo di SATIRA, ovvero una storia IRONICA su orgomenti seri. So che l'omofobia e la sessualità sono argomenti tutto fuorché leggeri, ma questa storia è nata non per presa in giro, anzi tutto il contrario. È una forma di ironia verso i problemi che le persone LGBT affrontano.
2)"Mika e Yuu che legami hanno? " Mikaela e Yuichiro non sono parenti (Mi sembra chiaro) . Questa storia comunque è ispirata al manga, quindi i legami sono quelli descritti dall'autore, non sono miei (neanche i personaggi lo sono). Mika e Yuu nel mio libro sono AMICI (ma comunque è una MikaYuu, immaginate cosa diventeranno).
3)"Ma Yoichi? " .
RAGA, io AMO Yoichi. Ed amo ancora di più la ship tra Kimizuki e lui.
Ma ho dovuto fare quello che ho fatto per un solo motivo, AMO YOICHI GELOSO.
4)''Houseki-O"? È donna.

I nomi (diversi nell'anime e nel manga)  sono quelli dell'anime. Quelli del manga non mi piacevano molto.

Questa storia è stata scritta in un periodo di incertezza e di odio verso me stessa. Questo periodo è finito, quindi questa storia smetterà di essere triste, ma spero di farla diventare allegra.

La mia migliore amica dice che
le battute che faccio sono puro trash. MI DISPIACE ma il mio senso dell'umorismo fa schifo.

So che lo dico sempre, ma grazie e scusate ancora Cappellini.

-"Miriasm"

You Remember? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora