Capitolo 6

390 39 32
                                    

~Only human~

Yuu POV'S

Non sara mai piu che io vada a far shopping con Mitsuba.  Mai più.

Se non ha comprato tutto il centro c'era quasi.  Mio dio.

Forse gli unici che non abbiamo preso nulla siamo io , Shinoa e Yoichi.

Anche se non sembra Shinoa non è per nulla femminile.

Ci fermiamo al bar dentro il centro.

Non ce la facevo più.

Decidiamo di fermarci un po anche perche Ashiramaru è stanca.

Mi pare ovvio, è da due ore se non più che siamo qui. Siamo venuti alle due che, tra parentesi ma sensa parentesi in se, è l'orario di punta.

Quanto odio i centri commerciali . Se vuoi comprarti una maglia vai direttamente nel negozio, no? 

A quanto pare sono un maschio e i maschi sono degli idioti, o almeno cosi dice Houseki-O.  Che poi non ho capito bene il filo logico del :
"Sei un maschio? Sei idiota"
"Sei un maschio? Non sai nulla di moda"

Allora io cosa dovrei dire
"Sei una femmina? Sei una cagna"
"Sei una femmina?  Non sai nulla di sport"

No.

Sinceramente maschi o femmine siamo tutti uguali e non per fare il 'pacifista' o robe simili, ma Dio santo ci distinguiamo solo per le parti intime, e meno male, ma alla fine siamo umani .

Non esistono giochi tendenzialmente da femmine o da maschi  ne tantomeno per i colori.

Un altra cosa che non sopporto, gia che ci siamo,  sono le discriminazioni.

Se a me ,ad esempio, piace un uomo non valgo mica meno di te.

Non lo capivo, non lo capisco e non lo capiro mai.

Decidiamo di andare al bagno, ovviamente le femmine ci vanno insieme. 

Non capisco neppure questo. Cosa fanno nel bagno insieme?  Ballano? (N/A:Fidati Yuu, non sei l'unico. E me lo chiedo io che sono 'donna' (parentesi nella parentesi,figo.lo scrivo con le virgolette perche ancora non sono donna. OK,evaporo.)

Mha

Chi capisce le donne è bravo.

Mentre aspettiamo sento una voce che conosco.

Quanto sono sfigato da centomila a centomila?  Un milione?  Fantastico.

-"Ooh, ma guarda chi c'è, ciao Sfigato" dice lui.

-"Ohh, ciao Capra " gli rispondo.

Che poi non si può offendere. La differenza tra l'intelligenza di Lucus e quella di una capra è pari a una nocciolina, e di certo il piu intelligente non è di certo Lacus.

-"Oh, ma vedo se sei con i tuoi amochetti sfigati, eh, dove sono quei schifosi trans, eh"dice e, dopo cio,  sento un ringhio provenire da dietro.

Mi giro e vedo Krul.

-"Lacus, schifoso ci sei tu, non mio fratello" dice lei.

-"Sorellina, non c'è bisogno che mi difendi da Testa di Capra. Non ho bisogno del tuo aiuto, schifosa. Se mi avresti voluto aiutare lo avresti fatto quel giorno! " dice.
-"Io... " tenta di rispondere alla sorella però venendo fermata da essa.
-"Tu cosa, tu cosa, sei schifosa! Oh, no. No, no,no. Sono io la schifosa, solo perche non sono etero come te non vuol dire che sia il nulla! " dice, questa volta urlando, tanto forte che oltre ad attirare l'attenzione di tutti ,compreso il gruppo di Lacus, Shinoa Mitsuba e HouHou escono dal bagno.

-"Cosa succede? " domanda Mitsu
-"Krull Tepes" dice Yoichi.
-"Eh? " dice Shinoa.
-"Tepes contro Tepes" dice Kimizuki
-"Ah..."dice solo Hou.

Hou è la migliore amica di Ashiramaru.

Molti dicono sia trans ed invece non è così, quelle sono solo state voci. Hou è perfettamente femmina.

Le vuole molto bene, le è stata molto accanto quando i signori Tepes hanno mandato Ashiramaru via. Infatti ora vive a casa sua.

Sono come fratelli.

-"Ash, lo sai che io-" tenta ancora.
-"No,no, no. Niente Ash, Ashis ed Ashiramaru. Non ti perdono. Mia sorella è MORTA! " dice Ash calcando l'ultima parte.

-"Andiamo " dice riferita a noi.
-"SUBITO" urla vedendo che non ci muovevamo.

La seguiamo.

Non condivido per nulla quello che ha fatto Krul, la poteva almeno difendere. Ed invece no, è rimasta ferma lì, senza battere ciglia.

-"ANDATE VIA SFIGATI! " sento urlare e dopo una risata.

Adesso è troppo.

Corro verso Lacus ma arrivo solo a dargli un pugno perche Kimizuki e HouHou mi fermano tenendomi dalle braccia.

-"Bastardo vieni qua! " gli sussurro.
-"SEI SOLO UN CODARDO, UN CODARDO! NON HAI CORAGGIO. CHE CAVOLO PRENDI IN GIRO SE SEI COME LORO, EH?  EH!? " gli urlo ancora.

-"Lo sapevo" dice René "perche non me lo hai detto? " continua.

-"René io... " dice Lacus.

-"Non ti fidi di me, vero? " domanda.

-"No, René, non è cosi "
-"Ah no? Allora perche non me lo hai detto, Lacus?!  Perché! " dice questa volta piangendo.
-"Sei il mio migliore amico, Rene, io... "
-" Migliore amico..." dice prima di scoppiare a ridere istericamente.
"Va bene... Sono un amico...me ne faro una ragione" dice andandonese.

-"RENÉ " urla Lacus.
-"Basta Lacus, hai gia fatto troppo casino" dice Mikaela

-"Andiamo" dice Shinoa.

Cosi partiamo verso il parcheggio. Questa volta abbiamo esaggerato


Angolo autrice

808parole.

Ciao Cappellini🎩 !

So che avrei dovuto pubblicare ieri ma ho avuto la febbre alta(di nuovo)

Spero che il capitolo vi sia piaciuto e volevo dirvi una cosa.

Non sono tutti gay o lesbiche.

Mika e bisessuale e cosi Yuu. Yoichi è gay, e Kimizuki è bisessuale.
HouHou è etero, Ash è trans, René è pansessuale, Lacus è confuso, Horn è lesbica,Chess è bignésessuale,no scherzo è etero, Shinoa è bisessuale cosi come Mitsu, la compagnia Demoniaca della Luna(si, compariranno)  sono tutti etero, ci saranno altri personaggi, anche loro etero.

Spero che il capitolo vi sia piaciuto. Grazie per chi segue la storia.

-"Miriasm"

You Remember? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora