~Il destino mi fotte sempre~
Yuu's P.O.V.
Quak.. Quak..qua..
Mi sveglio di botto, stupida sveglia.
Oggi è venerdi, fortunatamente domani è sabato e non ho scuola.
Mi alzo a mala voglia, non me la sento di andare a scuola.
Vado nel corridoio e scivolo su qualcosa.
Ma che cavolo, ogni volta devo scivolare? E sulla calzetta, sulla buccia, a caso, nel vuoto.
Devo farmi controllare.
-"Baka-Yuu, ma che cos-" la voce che parla scoppia a ridere.
Credo di aver sbattuto la testa.
Qualcuno si mette davanti a me.
Ha una leggera barba e i capelli lunghi.
Dio sei tu?
Quella voce continua a ridere.
-"Avanti Guren, smettila, si sarà fatto male" dice forse Shinya.
Non penso che Dio si chiami come mio padre o che Shinya sia diventato la Madonna.
-"Yuu, ti sei fatto male tesoro? " dice ancora Shinya.
-"No deficente, s'é fatto 'n bene"
-"Cha senti 'mbaruzzu, cha na fari tuttu u spettu,va' " *(N/A come si vede che sono siciliana)
-" Cha senti a babbi l'ova, accala li ali va"**
-"Sentii, cha viri ri cammati ora eh"***-"Sentite voi due, se parlate il vostro dialetto non vi capisco, io sono GIAPPONESE non ITALIANO ''gli dico io.
Anche se Shinya e Guren non sono nomi italiani Guren è italiano di nascita e Shinya è partito in Italia quand'era più giovane, si sono conosciuti li.
Ogni volta che litigano parlano in 'siciliano' ,anche se essendo di nazionalita non italiana non hanno nè accento nè sanno alcune parole.
Comunque sia mi fanno ridere.
Mi alzo da terra con l'aiuto di Guren, ed andiamo a fare colazione.
Dopo di che mi lavo e mi vesto e suonano.
Come al solito sono i miei amici, così saluto i miei e vado a scuola.
~Dopo qualche ora, 12.30,aula n.11,storia giapponese ~
-"Cari ragazzi,"inizia la nostra prof. di storia Momo"oggi faremo un'unione con la 3A. So che sono più grandi, ma non vi preoccupatevi. Faremo un progetto di ripasso.
Sono gia stati avvisati.
Sarà in gruppo, allora:
1)Yoichi e René
2)Mitsuba e Yato
3)Yui e Mark
4)Yurio e Victor
5)Kimizuki e Lacus
6) Shin e Haruka
7)Ayato e Laito
8) Makoto e Shuu
9)Krull e Ashiramaru
10)Shinoa e Horn
11) Gou e Kou
12) Mikasa e Chess
13) Yuu e Mika"Appena finisce suona la campana, tutti si alzano ma io resto fermo.
Sinceramente? Da quando Mikaela mi ha detto quella cosa nel bagno, mi fa paura e tento di evitarlo.
Ora non posso piu farlo (N/A ho fatto rima)Nota autrice
420 parole.
* Compare(o amico) non fare l'esperto(si indica con tono ironico, si dice a chi tipo fa il 'tutto so io')
**Senti stupido, abbassa la cresta
***Vedi di calmarti(o smetti di parlare)Ciao cappellini.
Il capitolo non ha senso, lo so.
Ma mi è uscito così quindi OK.Potrebbero esserci errori nella scritta del siciliano, ma quest'accenno mi servirà in futuro.
Mika e Yuu si devono incontrare per forza.
E poi la cosa del progetto mi piaceva, quindi si.I personaggi Ayato , Laito ,Kou, Yui e Shuu sono presi da DL(Diabolik Lovers). Yato da Noragami, Yurio e Victor da YOI(Yuuri!!On ice), Mikasa da AOT(Attak on Titan),Haruka, Makoto e Gou da Free e Mark dal cantante dei Got7.
Comunque... Oggi è l'1...di maggio...
Oggi un 'vampiretto' fa il compleannoAUGURI MIKAELA
Oggi ho tipo spammato la frase 'Sei la mia famiglia ' tipo dappertutto.
Molto interessante.
Il prossimo capitolo sarà la festa (visto che sarà in onore del compleanno di Mika) ,li si incontreranno Yuu e Mika e (grazie ad una ragazza) mi è venuta un'idea e voglio metterla in atto, quindi...
Che idea? Eheheehe.
STAI LEGGENDO
You Remember?
FanfictionIN PAUSA "Dove due vecchi amici vengono uniti da un ricordo" -"Ti ricordi di me,Yuichiro? " -"No,chi sei?" -"Mi deludi, Yuu-Chan" -"Mika..." ????? →A Mikayuu(Mikaela Shindo X Yuichiro Amane) AU fanfict. →Yaoi (boy x boy) Non ti piace? Non leggere. ...