Capitolo 14

269 22 38
                                    

Mika's POV

Il giorno dopo la mia festa ,a scuola,  non sono riuscito a guardare più Yuu.

Come potevo.

Sono stato uno stupido a scoprirmi così.

Ma il punto è che Yuu mi piace, ed anche tanto.

Sbuffo e scendo dal letto. Sono passati due giorni dal mio compleanno.

Appena arrivo in cucina vedo mio padre che si slinguazza con Ferid.

-"Oddio che schifo" dico.
-"Vomitevole vero? " dice zio Urd.

Sobbalzo. Non l'ho sentito arrivare.

-"State zitti idioti, se io e tuo padre non fossimo così attivi ora saremmo due vecchi che starebbero divorziando" dice Ferid dopo essersi staccato da Crowely.
-"E tu, brutto cretino che non sei altro, parli proprio tu che ad ogni Natale dopo mezzanotte fai il limoneto con tua moglie" continua lui lanciando un bicchiere contro lo zio.
-"Uo, uo, uo. Come siamo nervosetti, vedo che il viagra che ti sei preso ieri per 'pomiciare ' con mio fratello ti abbia fatto crescere anche qualcos'altro, eh'' dice zio Urd ridacchiando.

Divento rosso.

-"Zio cacchio, ti sembra appropriato questo linguaggio?" gli chiedo urlando e sbracciandomi.
-"Infatti, Urd, c'è tuo nipote qui. Abbi almeno la decenza di avere un linguaggio appropriato! " accorda Crowely.
-"Oh mio piccolo ed innocente Crowely. Devi capire che il piccolo Mika non è poi così puro come lo dipingi tu e quella specie di sanguisuga che c'hai per marito '' dice pattando la spalla a mio padre facendo uno sguardo da 'uomo vissuto'.

Ti prego Dio. Se ci sei bloccalo.

-"Cosa intendi? " chiede il fratello.
-"Ooh, avanti non noti che Mika è arrossito? " chiede zio a mio padre.
-"Mika, che cosa significa!? Se è quello che penso ti giuro che io-"
-"Sono così fiero di te! " lo interrompe Ferid.
-"Ferid Bathory, non incitare tuo figlio a fare queste cose. Ha ancora 17 anni, non è maggiorenne e non è sposato, ti ricordo che ti ho dato la mia verginità quando ci siamo sposati! " lo rimprovera Crowely.

Ma che.

Ossignore.

-"Ma io non ho fatto nulla!  Sono vergine! " urlo.

Non voglio mica che pensino male. Sono vergine dalla nascita e me la porterò fino alla tomba.

A meno che non sia Yuu a chiedermela, allora un pensierino potrei anche farlo-

Ma che sto dicendo.

-"Mi stai ascoltando?! " mi risveglia Crowely.
-"Si ,scusa, continua pure"
-"Cosa stavo dicendo? " mi chiede.
-"Eemh, allora parlavi del fatto se io fossi vergine o no,giusto?"
-"Parlavamo del perche abbiamo adottato un coglione stupido come te,deficente. Stavamo discutendo sulle vacanze di quest'estate" dice Ferid.

Ah.

-"Ah" dico.
-"Bruto. Guarda come c'è rimasto male tuo figlio. Ma io dico, tra tutti gli uomini che potevo avere proprio te dovevo prendermi?  Perché mia madre non mi ha fermato prima che dicessi 'si' alla tua proposta" lo rimprovera papà

Zio Urd ride mentre papà sbuffa seccato. Poi prende Crowely e lo abbraccia.

-"Non mi sembra che tu sia contro questo bruto. Mi ami troppo per pentirti del nostro matrimonio, ammettilo" gli dice Ferid.
-"Non ti sopporto" borbotta Crowely
-"Certo certo. Ci sto credendo'' gli dice Urd.

Ridacchio.

-"Ma tu, in tutto questo, cosa cavolo centri? " chiede Crowely infastidito.
-"Io centro sempre. E poi porta rispetto, cadetto, sono più grande di te " lo rimprovera il fratello
-"Di sei mesi " dice scocciato Eusford.
-"In sei mesi già andavo al vasino, mentre tu c'avevi ancora il pannolino"
-"Ma deficente ero appena nato"
-"E va be"

You Remember? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora