capitolo 3

441 41 47
                                    

~Non è il tempo,
Non è la distanza.
È la gente,che cambia ~

Finalmente. Non ce la facevo più.

3 giorni. Tre. Questa è stata l'unica volta che ho sperato che il weekand finisse presto

È lunedì e oggi si ritorna a scuola.

-"Avantii pigrone, sveglia!" Cantilena Shinya da tipo un sacco di ore.

Baka-Guren,so che dietro tutto questo ci sei tu. Ti detesto.

Sa che odio quando Shinya canta, eppure gli dice che ha una bella voce.
Se,ha la stessa voce di un gatto che sta partorendo  molto male dentro un frullatore acceso che fa scintille e colpisce il povero gatto.

Mi alzo facendo attenzione a non cadere e forse ci ries- no,non ci riesco.

Sono davvero scivolato su un calzino? Davvero?

Mio Dio,se il buon giorno si vede dal mattino, questa sarà una giornata di mm. Basta parolacce(N/A:o chiamo la polizia. Scusate)

Mi alzo e vado di sotto stile zombie. Sapete gli zombi di The Walking Dead? Ecco. Uguale.

-"BUON GIORNO!" mi urla Shinya.

Se prima ero rincoglionito ora non so che sono. 
Ma dove la trova tutta 'sta energia per urlare alle 6?

-"Non urlare,stupido. Buon giorno Baka-Yuu"  dice Guren.

Per poco non mi viene da ridere. Ha la faccia tutta ricoperta da una maschera nera. Per di più ha dei cetriolini sugli occhi.

Scoppio a ridere.

-"Non ti ci mettere anche tu,Baka-Yuu!"  Mi dice Guren.

-"Su su,non litigate. Fate colazione e state a cuccia!" Dice Shinya con un vassoio con la colazione.

Quando è andato in cucina? E soprattutto,mi ha dato del cane?

-"Mi hai dato del cane?" Dice Guren dando voce hai miei pensieri.
-"Si, è quello che sei" gli risponde Shinya.
-"Eppure non mi sembra che ti dispiaccia quando questo cane ti f-" tappo la bocca a Guren con una mano prima che dica qualcosa per cui mi potrei traumatizzata a vita.

-" Ti fa la pasta con il pesto! Si,volevo questo...se,certo..." dice Guren e dopo poco mi morde la mano.

-"Cosa fai,baka-Guren!" Gli dico.
-"Porta rispetto! Sono pur sempre tuo padre io!"   Dice Guren.

-"Su! Mangiate e poi tu-dice indicandomi- vai a scuola e tu,-dice indicando Guren- da uomo maturo quale sei,forse, vai a lavoro!"

Guren è un ex militare ormai in pensione, visto che ha 36 anni, che ora insegna in un'accademia ,appunto,militare.

Shinya,invece, è un poliziotto.

Vedete che fortuna*. Ogni giorno mi fanno delle raccomandazioni  sulla sicurezza o su come devo salvare qualcuno se sta morendo ,manco fossi un medico, o su come fare una multa. Già avete sentito bene,una multa.

Dopo poco finisco di mangiare e vado a lavarmi.

Scendo profumato e vestito i  tempo perché qualcuno suoni.
Apro e-
-"BUON GIORNOO!" Urla una voce acuta che conosco. Houseki-O.

-"Hey,Baka-Yuu chi è- o,ciao Houseki-O" dice Guren.

-"Salve signor Ichinose" dice Hou.

-"Nee,Baka-Yuu,sbrigati,non abbiamo tutto il giorno" dice una voce che riconosco come Kimizuki.
-"Oh,insomma,lascialo stare." Dice probabilmente Ashiramaru.
-"Ne-Ne,non litigate." Dice Yoichi.
-"Infatti,non siamo qui per litigare!" Dice Mitsuba
-"Eh,Hou-Hou, Yū, sbrigatevi,sono già le 7.45. Ci sono dieci minuti di strada. " dice Shinoa

Houseki scende e ,dopo aver salutati i miei,ci incamminiamo.

-"Pensavo, domani c'è una festa a casa Barthory, e siamo invitati!" Dice Shinoa.

Cosa?! No,no,no.

-"Shinoa,lo sai cosa fanno gli amici di Mikaela a Yūichiro, non ci andremo! Non voglio che lo picchiano di nuovo. E non ci andremo senza di lui,siamo una famiglia,non lo lasceremo."

...siamo una famiglia...

-"Benvenuro nella famiglia Hyakuya,Yuu" dice una bambina dai capelli marroni.
-"Benvenuto" dicono altri 3 bambini.
-"Già,Yuu-chan, benvenuto!" Dice un bimbo biondo.
-" Non chiamarmi Yuu-chan..." dico non sapendo il suo nome.
-"Mika"

...Mika...

-"Se un giorno ci separeremo permettimi che non mi dimenticherai."
Mi dispiace Mika,non ho mantenuto la promessa. Ti ho dimenticato,non sai quanto mi odio per questo.

-"Cosa stai dicendo,Mika! Siamo una famiglia" urlò io. Quel giorno è stato il più brutto. Mika è stato adottato. Ma non mi dimenticherà. Lo so. Non lo farà.

Ad un certo punto sbatto contro qualcuno che mi prende prima che cada.

Apro gli occhi e me ne ritrovò un paio blu . Sono come i suoi. Blu. Come il mio colore preferito. Come il mare. Come il cielo il giorno in cui se ne andò.

Angolo autrice

733 parole.

*Non voglio offendere nessuno che ha i genitori con questo mestiere.

Ciao Cappellini🎩!

Mi scuso di non aver postato ieri ma non c'ero arrivata. Scusate tanto.

Chi ha incontrato Yuu secondo voi?

Ho messo anche dei flashback per farvi capire le varie promesse che si erano fatti, quando Mika viene adottato e anche perché... boh,mi piacevano come arricchimento.

Mi scuso se è più corto dei precedenti,ma volevo lasciarvi con i pensieri poetici di Yuu che Dante spostati e poi anche con la suspense. Si. Sono cattiva.
Scusate per eventuali errori.
Ps.la foto a inizio capitolo è pucci. Ditemi chi ha sclerato,anzi,chi non ha sclerato,facciamo prima.

Spero vi piaccia e al prossimo capitolo ,Ciao!❤

-"Miriasm"

You Remember? Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora