Capitolo 1

3K 87 3
                                    

-Driin-Driin-Driin-

"Non rompere i coglioni!"

-Driin-Driin-Driin-

Tiro un grido di frustrazione e mi siedo sul letto lanciando la sveglia contro l'armadio...
"Cristina...muoviti è tardiiii!!!"
Mi urla quella che all'anagrafe è scritta come mia madre.
-
Mi presento, mi chiamo Cristina Magri, ho 15 anni, diciamo quasi, li devo fare tra pochi giorni. Ho i capelli color mogano, ovviamente non naturali, gli occhi marroni ma che se osservati bene vicino all'iride hanno sfumature verdi.
Vivo in Italia, precisamente a Como, in Lombardia, con la mia famiglia.
Vado in bagno, mi lavo e mi vesto: indosso dei jeans chiari strappati sulle ginocchia che mettono in risalto le mie forme, una maglietta semplice bianca e una felpa militare.
Mi metto i miei infiniti anelli sulle mani con le unghie coperte di smalto nero opaco e la collana regaltami dalla mia migliore amica Sofia con la sua iniziale.
Per quanto posso essere considerata "Bad Girl" mi piace vestirmi bene e tenere a me stessa. Dopo essermi truccata scendo al piano di sotto dove trovo mia mamma a bere il suo solito caffè mattutino, la saluto con un cenno della mano perché per quanto possa volergli bene non sono mai stata una ragazza affettuosa ed espansiva.
Come al solito non faccio colazione cosi prendo la cartella e realizzo che oggi è il 12 settembre e inizia la scuola!!
Prendo il bus e mi siedo nel mio solito posto dove nessuno osa sedersi e mi metto le cuffie.

"Se solo tu potessi innamorarti di me..."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora