ALEX'S POV
Entro con il mio camion nella nuova pista e dopo aver dato indicazioni lascio gli addetti a scaricare le mie moto e vado a fare un giro di perlustrazione. Sento una moto e incuriosito vado a vedere di che pasta sono fatte le persone. La persona che sta girando è molto brava ma ovviamente io sono e sarò sempre il migliore!
Aspetto che il ragazzo scenda per andarmi a presentare ma quando lui si toglie il casco rimango sconvolto...la persona sulla moto non è un ragazzo bensì una ragazza della mia classe, quella che ha fatto zittire un professore, mi sembra che di cognome si chiamasse Magri.
Appena scende dal suo bolide vado da lei cosi da presentarmi ufficialmente e fargli capire che io sono il migliore!CRISTINA'S POV
Mentre riprendo fiato nel box vengo raggiunta da un ragazzo con un viso familiare... ah si è quello nuovo!!
"Hey" mi saluta lui "Oh ciao signorino fisso le persone!!" gli risponde io
"Sei brava...ma non come me!", "hm, certo, sisi, ma tranquillo non me ne fotte niente!" comincio ad innervosirmi, questo ragazzo mi mette i nervi, "invece dovrebbe importartene cosi sarai a perdere in gara!" mi dice con un sorriso furbo cosi io rispondo con la stessa espressione "lasciamo parlare i risultati eh?!" detto questo torno a sistemare la mia moto.
************
"Oggi siamo qui con Cristina Magri, 3 volte consecutive campionessa della MTX SPECIAL YOUNGER CROSSING, per le domande che tutti si pongono: <Cristina parteciperai anche quest'anno? Pensi di vincere per la quarta volta? Se parteciperai ti stai già preparando?"
Arriva ai box una giornalista locale a fare un servizio sulla pista.
"Ciao a tutti! Certo pure quest'anno parteciperò alla mia gara preferita a qualsiasi costo. Si, mi sto già preparando e sto pensando a qualcosa di nuovo e beh si mi farebbe piacere vincere anche questa volta cosi da esser presa da qualche sponsor e poter fare anche qualche gara esterna al paese!" sorrido costantemente alla telecamera ma se fosse per me avrei già rotto in due la macchina "Ora scusatemi ma devo assolutamente andare! Ciao a tutti e buona serata!", "Certamente! Grazie mille Cristina! Noi invece ci rivediamo sta sera alle 20.40 sul canale 200!"
Dopo aver salutato la giornalista vado a lavarmi e torno a casa con il bus.
STAI LEGGENDO
"Se solo tu potessi innamorarti di me..."
Teen FictionCristina, 15 anni, ribelle e scontrosa, con un sogno da realizzare... Alex...un'alleanza per convenienza... ...sfida o amore...?