Specialshipping
La musica di uno stereo che riproduceva un cd di musica pop inglese del più famoso cantante dei nostri tempi era l'unico rumore nella notte stellata. Una coppia di fidanzati, Yellow e Red, aveva appena finito di ballare, e si stava gustando la vista delle stelle. L'uomo, elegante nel suo smoking, sembrava ansioso per un qualche strano motivo, la donna, nel suo vestito al ginocchio bianco e leggins neri, non aveva problemi di alcun genere, e, serena, cercava di collegare le stelle per creare sue personali costellazioni. La mano di Red svegliò Yellow dal suo stato di trans, e lei iniziò intensamente, con i suoi occhi verdegialli, ad osservare quelli rossi di Red.
-Che hai?- chiese ingenuamente la ragazza. Red si alzò, e anche lei lo seguì, poi, l'uomo fai capelli neri si inginocchiò e cercò qualcosa nella tasca della sua giacca. Gli occhi della bionda trasmettevano stupore, e il ragazzo le disse con amore:
-Yellow, da quando ti conosco la mia vita non ha fatto altro che migliorare, siamo sempre stati l'uno vicino all'altra e ci siamo sostenuti. Ora desidero camminare per sempre al tuo fianco. Yellow, vuoi sposarmi?-
La bionda, quasi svenendo per l'emozione, annuì con gioia, e il ragazzo le mise uno stupendo anello al dito.
Feelingshipping
Non che Green fosse aperto, ma con Yellow qualcosa scattava. Lei era così amichevole che non faceva altro che aprire il cuore alle persone, anche alle più fredde, proprio come lui. Era, forse, la sua migliore amica, la considerava una sorellina minore, e qualsiasi cosa gli avesse chiesto, probabilmente, lui l'avrebbe fatta, anche capire cosa avrebbe dovuto fare per uscire con Red. Yellow, come un normale pomeriggio, andò dal suo amico Green per parlare un po'. La conversazione, inizialmente partita con i soliti "come va?", "ti vedo bene" e tutte le varie esclamazioni che, volente o nolente, chiunque fa, finì proprio in una richiesta d'aiuto da parte della biondina, che supplicava Geen di aiutarla.
-Vuoi uscire con Red? Perché chiedi a me?- disse Green senza variazioni nel suo tono.
-Sei il suo migliore amico! Non potrei chiedere ad altri!- insistette Yellow, guardandolo con occhi supplicanti.
A Green, convinto dalla dolcezza della biondina, non rimase che invitare Red e fare un'indagine sui suoi impegni per le settimane a seguire.
Quanta pazienza ad avere delle amiche innamorate perse!
Viridianshipping
Camminavano l'uno affianco all'altro, un ragazzo alto dai capelli rossi e una giovane poco più bassa del metro e cinquanta con i capelli biondi. Erano distanti qualche decina di centimetri, ma abbastanza vicini per parlare. La bionda sembrava rassicurata dalla presenza di Silver, mentre lui sembrava considerare Yellow come un'amica speciale, ma non al livello di Blue, la sorella, almeno così la considerava. La bionda, sentita la presenza di un Pokemon, si fermò ad ascoltare, mentre il ragazzo preferì superarla e continuare sul sentiero del bosco Smeraldo, fitto e verdeggiante.
-Attento Sil!- non fece in tempo ad urlare Yellow che un Caterpie atterrò sulla testa del rosso. Il piccolo esemplare, spaventato dalla caduta, riempì con millebave i capelli del ragazzo, che intanto osservava Yellow ridere rumorosamente.
-Penso che ti serva uno di questi!- disse Yellow, porgendo al ragazzo un fazzoletto. Silver lo prese e iniziò a tentare di togliere, invano, la schifezza dai suoi capelli, mentre Yellow tranquillizzava il caterpie.
-Mai una parola!- pretese Silver dall'amica, che intanto, fra le risate, annuiva.
Grantedshipping
Dopo la lotta contro i Super Quattro, Lance e Yellow non si erano propriamente riavvicinati, soprattutto perchè la bionda aveva un brutto ricordo di lui che cercava di ucciderla, e non l'avrebbe mai dimenticato. Eppure non riusciva a non pensare che sarebbe stato un ottimo alleato, o, ancor per meglio dire, un ottimo amico. Certo, peccava di superbia, ma era davvero bell... ehm, carino. La ragazza, osservandolo da un albero, iniziò a ridere, senza un vero motivo, riuscendo a non svegliarlo. Cavoli, si sentiva un po' a disagio in quella situazione, non avrebbe mai pensato di spiare un ragazzo che dormiva.
Lance, alzando il viso, si mise a guardare la ragazza che, per l'imbarazzo, abbassò la testa e arrossì. "Beccata", pensò Yelllow, che, velocemente, scese e andò verso il ragazzo.
-Non ti stavo spiando!- fu la prima cosa che disse Yellow, mentre Lance la guardava come per dire "Che bugiarda. Il ragazzo, avvicinandosi a lei, le abbassò il cappllo per poi toglierlo, facendo oscillare al vento la coda di cavallo alla ragazza.
Ridendo, Lance, si allontanò dalla ragazza per tornare verso la città, mentre la bionda lo guardava rossa in viso.Lance l'aveva colpita e affondata, era proprio innamorata.
Angolo autrice
Mi scuso per il ritardo, ma il mio stage é stato sfiancante, poi, tutto il tempo che ho passato in aeroporto, mi ha tolto voglia di scrivere. Spero vi piaccia.
Solana
STAI LEGGENDO
One-shots e Flashfic su Pokemon
Fanfictionscritti nel 2017, ripresi nel 2021. Ci sarà probabilmente una differenza nei nuovi capitoli... [07/09/2017] #288 in storie brevi [30/10/2017] #142 in storie brevi Nelle varie storie scriverò su varie coppie nel mondo pokemon, soprattutto sul manga...