sequelshipping- i sentimenti di Rima

301 14 4
                                    

Ehilà! Mi chiamo Rima, ho 15 anni e sono la campionessa di Unima. Sono diAlisopoli, una piccola città a sud della regione e ho due grandiamici, Sanzo e Toni, i miei due amici d'infanzia a cui sono moltolegata.

Adessomi trovo a Sciroccopoli, una delle città più belle della regione.Mi dirigo verso est per andare nella zona dove è presente la ruotapanoramica, voglio vedere nuovamente la città dall'alto edemozionarmi per l'altezza.

Appenaarrivo davanti alla routa noto un ragazzo alto dai capelli blu, conuna felpa rossa e bianca e pantaloni blu, e so esattamente chiè.

Io:-Toni,ciao! Cosa ci fai qui-

Toni:-Volevo fare un giro sulla ruota, ma bisogna essere in due. Che regola èquesta lo sa solo chi l'ha scritta... E tu, perchè sei qui?-

Chedomanda stupida! Come cavolo non capisce che voglio fare un girosulla ruota panoramica se sono davanti alla ruota. Ok, sei stupido forte.

Io:-Vogliofare un giro sulla ruota.-

Toni:-Ah! E sei con Sanzo, vero?-

Io:-No! Sono DA SOLA!-

Toni:-Vuoi salire con me?-

Io:-Sì!-

Forse nel rispondere metto troppa enfasi, perchè il ragazzo fa una faccia stupita. Faccio una risatinae passo la mano fra i capelli per l'imbarazzo, nei miei pensieri è presente solo una domanda: cosa ti è saltato in mente Rima? Ora Toni non sa cosa pensare di te!

Scaccio questo pensiero e ci mettiamo in coda per fare un giro sull'attrazione. Il nostro turno sembra non arrivare mai, stare vicino a Toni mi piace, ma mi mette adisagio. Come vorrei tornare indietro di qualche anno per evitare di innamorarmi di lui. Non che non mi piaccia questa situazione, e cheda due anni a questa parte non riesco a tenere un discorso sensatocon lui.

Pensoa come mi sono innamorata di lui, ma davvero non capisco proprio come.

Non è mai stato un ragazzo galante, cercava sempre un pretesto per lottare contro me e Sanzo, litigava ogni due per tre con Sanzo ed è molto geloso. Ha anche deilati positivi, sa essere gentile e disponibile, ma lo mostra solo consua sorella e con me.

Forseè proprio grazie a questo che ho iniziato ad innamorarmi di lui, poistando con lui molto tempo i miei sentimenti sono aumentati. Hospesso avuto il desiderio di toccargli le labbra e di baciarlo, ma soche sarebbe strano agli occhi di Toni, lui immagina che a me piacciaSanzo.

Toni:-Rima, ci sei-

Io:-Uh!?Ah! Eccomi, scusa, mi sono distratta.-*sorriso a trentadue denti*

Toni:-Saliamo, muoviti-

Saliti sula ruota ci sediamo uno davanti all'altro. Il mo cuore batte fortissimo e ho stampato un sorriso ebete in volto. Toni sembra a disagio, infatti evita il contatto visivo e guarda l'orizzonte.

Facccio una risatina e mi metto aguaradare ciò che guarda il ragazzo.

Toni:-Ehi Rima, ci sei?-

Io:-Sì, dimmi?-

Toni:-Sanzo ti interessa?-

Io:-No!-

Toni:-Allorati interessa qualcuno?-

Io:-Già...-

Toni:-Chi?-

Io:-Ehm...ecco... mi vergogno a dirlo ma.... sei tu il ragazzo che mi piace!-

Sia io sia lui siamo rossi dalla vergogna, poi Toni si muove e mi prendele spalle.

Toni:-Sai Rima, sei molto carina, anche tu sei molto interessante-

E mi bacia.

Dopo il giro sulla ruota scendiamo mano nella mano e, come mi aspettavo, incontriamo Sanzo. Quel ragazzo compare sempre nei momenti più strani.

Sanzo:-Ehilà!-

Io:-Ciao Sanzo-

Toni-Ciao...-

Sanzo-Ora state insieme? Vi state tenendo per mano!-

Ioe il ragazzo coi capelli blu ci guardiamo, poi stacchiamo le nostre mani con imbarazzo. Sanzo ride e se ne va. Io e Toni ci guardiamo eci mettiamo anche noi a ridere. Sicuramente non sarà stata la cosa più romantica del mondo, ma ci è piaciuta molto.

Angoloautrice

Questa storia riguarda il videogioco e sono 600 parole. La cosa bella di pokemon è che puoi shippare diverse coppie grazie ad ogni ambito.Per esempio nel manga shippo la corrupted, ma nel videogioco la Sequel. Per l'anime è uguale la storia. Comunque sto cercando discrivere un'original, ma è difficile scrivere yaoi per la prima volta. Diemi che ne pensate.

 Diemi che ne pensate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Solana

One-shots  e Flashfic su PokemonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora