Capitolo 1

19 3 0
                                    

La sveglia suona puntuale come al solito, o meglio oggi non mi devo svegliare per andare a scuola.

No, sono le 3:30 del mattino...oggi si ritorna a casa. Dovrò affrontare 16 lunghe ore di viaggio.

Eravamo tutti pronti...la famiglia Evans era pronta per partire, indossai le mie cuffie e cominciò la prima canzone.

Ero molto contenta al pensiero di tornare a Seattle, amavo la California ma in questi lunghi 5 anni mi è mancata la mia Seattle, mi mancava la mia migliore amica, Ellen, da quando sono partita ci siamo viste solo tramite Skype. Per non dimenticare di Jackson, lui è stato il mio compagno di scherzi, eravamo dei bambini terribili, mi chiedo come lui e tutti gli altri sono diventati.

Mi abbandonai a quei pensieri della mia infanzia e ripensandoci mi scese una lacrima.

Ora è tutto diverso, la maggior parte dei momenti felici si erano letteralmente dimezzati. Probabilmente è questa fase dell'adolescenza o forse perchè sono partita.

Cominciamo dall'inizio, sono Allison Evans ho 17 anni e sin da piccola sono stata una delle bambine più sognatrici che abbia mai conosciuto ero molto socievole e i peli sulla lingua non mancavano.  Sognavo sempre ad occhi aperti, sognavo tutto e tutti, stringevo amicizie con tutti era una mia dote che nel tempo ho perso. Come sono ora? Bhè non so rispondere perchè quello che mi chiedo è come non sono ora.

Da quando mi sono trasferita in California la bambina felice sparì e al suo posto subentrò un'adolescente che come la definisco io è pessimista e verista. 

Da un lato pessimista perchè vedo tutto quello che vorrei nella vita ma non lo avrò mai e verista perchè nella realtà non accadranno mai e purtroppo ne sono ben consapevole.


The dreamer GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora