Capitolo 7

21 2 0
                                    

Tutto era così familiare...all'ingresso c'erano facce che non avevo mai visto...sistemo la borsa mentre Ellen era già scesa per farmi entrare dal retro e fare una sorpresa, dato che prima di entrare devono essere tutti ma mentre scendevo vedo un volto conosciuto mentre parcheggiava una peugeot accanto alla mia macchina.

Erano passati ben cinque anni, ma lo riconobbi subito, con il suo sorriso malizioso, quegli occhi talvolta freddi e inespressivi, eh già era proprio lui, Jonh. E in quel preciso istante capii che in cinque anni non lo avevo dimenticato, lo avevo solo archiviato. Il mio cuore è in subbuglio al solo rivederlo e dopo come farò?

Ellen mi prende per un braccio, mi trascina e farfuglia qualcosa sulla sorpresa, lui scende e non potevo far a meno di non guardarlo, ci scambiammo uno sguardo ma non mi riconosce..

Entro dentro la chiesa e Ellen mi accende un microfono, per sventura mia so cantare e prima facevo parte del coro quindi pensa che accogliendoli con una scala tipo coro angelico sarebbe la cosa migliore. Non avevo notato che avevano cambiato tutto li dentro, dalla pavimentazione che ora è in marmo alla pittura bicolore simile a quel giallo ocra nella casa di Ellen.

Così mi nascosi in una stanza con il microfono e appena tutti entrarono, io uscii da quella sottospecie di sottoscala e cominciai a cantare, ma non la scala ma una canzone che avevo scritto tempo fa ed è stato tutto involontario, mentre sento Jonh che dice:-"Erano anni che non sentivo questa voce angelica..ma non è possibile che è tornata", tutti i ragazzi nuovi lo guardarono con aria perplessa tranne chi mi conosceva e fra loro c'erano i responsabili Carmen e Nathan che lo interrompono venendomi incontro correndo e mi abbracciarono forte mentre Jackson seduto accanto alla sua nuova ragazza urlarono contemporaneamente:-"Evans è tornata! Evans è tornata!".

Tutti mi salutavano con tanta felicità e con emozione, anche chi non mi conosceva fra di loro c'è uno più simpatico degli altri, si chiama Derek e mi sono seduta vicino a lui e Ellen, si vedeva che Elly era interessata a Derek e ammettiamolo lui non è affatto male, ha una carnagione molto chiara, i capelli neri e occhi di un azzurro molto intenso, vestito con lo smoking cioè il contrario di Jonh.

Jonh ha una carnagione olivastra e i suoi capelli sono di un castano molto scuro con dei riccioli e ricordo che quando eravamo bambini erano profumatissimi e morbidissimi. Ha gli occhi molto simili ai miei e quando ci sono le belle giornate diventano un verde molto intenso e delle labbra carnose. Indossa una maglia rossa, dei pantaloni neri strappati e delle nike huarache rosse. Non ho mai capito il perchè del mio debole verso di lui, ma c'è qualcosa che mi affascina di lui.

Mi sentivo molto osservata ma non ci feci tanto caso, probabilmente perchè ero la ragazza ritrovata dopo tanto tempo, senza che me ne accorgessi la riunione era finita.

Mentre cercavo le chiavi della macchina sentii qualcuno che mi bussò alle spalle, era Derek che mi chiese se avevo intenzione di pranzare con lui, Ellen e Jonh. Insistendo nel fare compagnia a Jonh dato che ogni volta faceva il terzo in comodo, così accettai.



The dreamer GirlDove le storie prendono vita. Scoprilo ora