Oggi è un giorno importante per Kevin e la sua consorte, si sposano. Siamo stati invitati al loro matrimonio, anche Haruka non vedeva l'ora di andare a festeggiare, mi dispiace solo pensare che per noi ci vorrà ancora tempo e che probabilmente le nostre famiglie non ne prenderanno parte. Haruka si sta preparando, lo aiuto come posso, poiché il suo pancione gli limita i movimenti, sta indossando un maglioncino bianco, dei pantaloni blu casual, io invece indosso uno smoking nero, gli sorrido e gli sistemo i capelli. Ci dirigiamo alla macchina, ci avviamo piano in chiesa, c'è molta gente, con mia grande gioia posso vedere tra gl'invitati i genitori di Kevin, sento un sentimento pesante stringermi il cuore, vorrei anche io celebrare la mia unione con Haruka assieme ai miei genitori, fargli sentire che non siamo soli, purtroppo devo stare con i piedi a terra, mio padre non accetta minimamente la nostra relazione. Ha provato ad intimidirmi, dicendomi che questa storia non finirà bene, che doveva abortire, ma io non ho dato alcun peso a quelle parole.
La cerimonia è stata fantastica, Haruka si è commosso, si sta asciugando gli occhi con i polsi, lo stringo a me sorridendo, saremo così anche noi. Glielo prometto. Prendiamo parte poi al ricevimento, ci portano varie pietanze da mangiare, Kevin non ha badato minimamente a spese per questo pranzo, è ricco di portate di alta qualità, mi piace vedere come il mio piccolo angelo sia entusiasta di questo servizio. Verso tarda sera si festeggia, tutti ballano e si divertono, la sposa verso la fine della festa decide di lanciare il bouquet, finisce dritto tra le mani di Haruka, lui alza lo sguardo verso di me, gli sorrido e lo abbraccio. Torniamo a casa, lui ha ancora il mazzo di fiori ancora stretto tra le dita, mi fa una tenerezza assurda.
< Noi avremo la possibilità sposarci? > mi chiede tenendo la testa bassa, ha un sorriso debole sul viso.
Lo tiro a me, prendendogli il mento lo bacio dolcemente, i suoi occhioni brillano sorpresi.
< Troverò il modo, ma anche noi ci sposeremo > sorrido, ha bisogno di sicurezza.
Gli accarezzo la pancia, il nostro piccolo sta crescendo bene, ho solo dei dubbi... il parto sarà un rischio per Haruka?FINE PARTE 1
STAI LEGGENDO
BITE // YAOI //
RomanceLa fragilità, il tremare di quel corpo esile, quei due occhioni lucidi mi provocano dei brividi lungo la schiena. Ho sempre odiato gli omega, poiché il loro heat mi fa uscire di senno, ma per quale dannato motivo non riesco a trattare lui nello stes...