POV TOMMYMa guarda te che simpatica bestia ammazza uomini!
Ho il netto presentimento che attenda il mio via per attaccarmi, wow posso decidere quando morire
Non posso proprio usare nulla?
É fuori discussione
Aaaah cazzo! Devo anche vedere di proteggere decentemente quella pietra blu, sembra abbia un certo valore
Proviamoci
DAI DRAGHETTO! MOSTRAMI IL TUO PIENO POTENZIALE!
Fu così che la bestia si avventò contro il guerriero che a sua volta si gettò affrontando il pericolo con l'avventatezza che lo contraddistingueva, il drago riporto giusto una lieve ferita dalla spada del soldato, mentre questo subì un colpo dalla sovrumana potenza.Senza perdersi d'animo prima di toccar terra, il guerriero si teletrasportò vicino al drago che però coi riflessi incredibili di cui era stato dotato, avvinghiò il guerriero con la spinosa coda.
La sofferenza del soldato in quel momento era grande, si liberò unicamente rilasciando l'aura e tirando un calcio alla coda per distanziarsi, tutto questo non intaccò minimamente le condizioni del drago che anzi, stava per ruggire caricando una potenza di gran lunga superiore a quella utilizzabile da un drago di solito.
Quando questo si decise a ruggire, la nube letale che fuoriuscì dall'essere era come minimo duplicata rispetto a quella dei draghi zombie che si incontravano di solito, il guerriero allora ebbe un'intuizione datagli dall'istinto e si teletrasportò alle spalle dell'animale e, caricando un colpo con la spada, scese verso il basso trafiggendo a fondo il volto della bestia, che ne rimase visibilmente dolorante, anche se era lungi dal mollare.
L'ira della bestia aumentò e così la sua ferocia, con lo stesso teletrasporto di Ares questa si teletrasportò in fronte al guerriero e gli ruggì in faccia, volendo dare una palese dimostrazione di potenza.
Sai? In questo stato probabilmente riusciresti ad abbattere uno qualunque di quei "Dragon Slayer", gradirei di vedere il tuo vero potenziale però! In questo stato un qualunque saggio di Grado metterebbe fine alle tue sofferenze!
STAI LEGGENDO
Fairy Tail's Emblem
FanfictionLa gilda di Fairy Tail si è finalmente riunita dopo gli eventi di Tartaros. Natsu e gli altri membri della gilda stanno trascorrendo le giornate alla classica maniera allegra e giocosa, quando Natsu parte per un'insolita missione... (I capitoli a pa...