Reincontri (X)

84 5 6
                                    


Poco dopo aver scambiato qualche chiacchera tra i generali ed aver presentato Irene agli ufficiali dell'esercito (che stranamente tranne Serena non opposero alcuna minima resistenza), i due si diressero nella stanza di Horus per dar spazio alla passione che era inespressa da ormai troppo.

La riunione con i regnanti degli altri stati sarebbero incominciati solamente il giorno dopo, quindi avrebbero avuto un'intera serata per loro due.

I due entrarono negli appartamenti di Horus:

Preso dall'esaltazione, Horus però propose un gioco più divertente, venutogli in mente durante lo scontro con Dimaria

Irene, ho un'idea

...sarebbe?

Chi vince, domina!

Cosa stai-

Con l'ira che solo a Horus compete, questo fece per tirare un calcio nel ventre a Irene; la quale venne di fatto presa alla sprovvista, ma capì in breve cosa girava nella mente del soldato.

Questa allora con forza sovrumana prima di riprendere la posizione retta, colpì con una breccia la clavicola di Horus; era anche lei entrata in una sorta di rabbia... sportiva?

Il guerriero allora cadde e la rossa ci si avventò sopra, prima che questa potesse ben stabilirsi sul petto del soldato; la rossa ricevette un pugno in faccia, al quale seguì un'artigliata di vendetta che infranse l'armatura del guerriero lasciandogli una ferita piuttosto visibile sul petto.

Fu allora che Tommy spinto dal dolore, scagliò un pugno al pieno della sua potenza sulle costole dov'era il fegato di Irene, ad una potenza tale che le normali costole di un'umana si sarebbero spezzate.

Dal dolore Irene cadde lateralmente, stordita; prima che il suo volto toccasse terra però Horus decise di porre fine allo scontro in via definitiva, teletrasportandosi tirò una ginocchiata alla tempia della donna.

La vittoria ed il "dominio" erano quindi di Horus.

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Tommy aspettò che la Dragon Slayer si svegliasse, dopo essersi spogliato, levò parte dei vestiti ad Irene che erano già parzialmente rovinati dal fuoriuscire di aura dello scontro.

Bwahaha! Sai, sei stata decisamente divertente; anche se forse hai un po' esagerato col graffio, mi rimarrà una fottuta cicatrice!

Ahah! Parla quello che rischiava di spaccar- aspetta come mi hai conc...mi piace

Hai un corpo fenomenale, non credo tu abbia pari ad Heartland

Hai un corpo fenomenale, non credo tu abbia pari ad Heartland

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fairy Tail's EmblemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora