Magia e Sentimenti

27 6 0
                                    


La mattina era giunta dopo applausi e grida di gioia per il termine di quelli, che erano i più grandi pericoli di Earthland; il corpo di Acnologia era stato bruciato, mentre dell'altro non v'era necessità per tale trattamento.

S'è vero che i cittadini erano in pieno gaudio per il termine dei pericoli, quasi ad aver dimenticato la morte del proprio re, alcuni maghi di Fairy Tail sembravano ancora diffidenti nei confronti del soldato.

Coloro i quali non rivolgevano la parola a nessuno fosse della coalizione, erano i più vicini a Natsu, Gray, Makarov ed Evergreen; i quali avevano tragicamente perso la vita a Magnolia a causa della battaglia che lì vi era stata qualche giorno prima.

L'unica che, nonostante fosse parecchio vicina alla maggior parte di quelli citati, mostrava quasi del rimorso a non parlare con Tommy era Mirajane; la quale, avendolo conosciuto, comprendeva meglio il perché delle sue azioni e del perché queste fossero state necessarie.

Fu allora Sarah, che aveva occhio per certe vicende simili, ad avvisare Ares delle sensazioni dell'albina; questo non tardò a cercare i contatti con Mira.

I membri di Fairy Tail si erano chiusi in un hotel a loro caro dai tempi del Torneo della Magia, ed è proprio lì che Horus li raggiunse.

POV TOMMY

Sto per entrare in un edificio pieno di gente che, con ogni probabilità, mi vuole morto!

Non hanno la minima possibilità di farlo, e neanche il minimo aiuto da poter chiamare; ho fatto bene ad aver mandato Cormag e Glen al Concilio della Magia, credo li abbiano messi a tacere!

Basta, la guerra è finita

Devo smetterla di spargere sangue, ora che non è più necessario

...adesso è necessario entrare e-

Mhp, la guerra ha proprio delle conseguenze tragiche, eh Lyon?

Tutti i membri di Fairy Tail, nessun escluso sono completamente abbattuti; da non credere

Non stanno minimamente calcolando la mia presenza da quanto sono giù...

Lo dicevo io, che questa gente non intende bene il concetto di guerra!

Credo che in quanto essere umano, tu dovresti essere dotato di empatia

A furia di combattere, Fomortiis, sviluppi una sorta di interruttore per l'empatia

E non credi sarebbe il momento di attivarla, visto il tuo scopo qui?!

Dannato re dei demoni, c'hai ragione...

Mira è lì nell'angolo vicino a Luxus...che clima del cazzo che si respira

Quel tale, Luxus, sembra anche essere un tipo a posto; mi era stato narrato anche di un suo glorioso tentativo di conquistare la gilda

Ma io sono qui per Mira

Luxus sta dormendo, se non sbaglio; grazie a Dio le emozioni forti sfiniscono

Proviamo ad avvicinarci piano piano e...

...Mira? Senti io n-

È davvero necessario parlare?

È davvero necessario parlare?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Fairy Tail's EmblemDove le storie prendono vita. Scoprilo ora