La gilda di Fairy Tail si era finalmente riunita dopo un anno di inattività, Natsu e Lucy dopo un'estenuante ricerca ritrovarono tutti i membri e l'atmosfera della gilda era la solita di sempre, nulla era cambiato nei membri e nei loro rapporti anche a distanza di un anno.Cana beveva quantità di alcol dal peso superiore a quello del suo corpo, Luxus era al bancone da Mirajane mentre Freed lo adorava dalla distanza e non troppo distante si stava tenendo l'ennesimo inutile litigio per Levy tra Jet e Droy.
Un evento che non poteva certamente mancare in questo stupendo panorama era la rivalità tra Natsu e Gray:
In buona sostanza in questo anno sei rimasto lo stesso idiota di sempre mezzo fiammifero?!
Eeeeeh?! Parla quello che in un anno è riuscito a diventare ancora più debole di quanto fosse prima?
Vediamo subito!
Non aspetto altro,
sono tutto un fuoco!ADESSO BASTA!
Il classico grido di Erza con annesso un nostalgico pugno in testa ai due litiganti mise fine al diverbio tra i due; sembra quasi che Titania provasse una certa soddisfazione a rifarlo dopo tutto questo tempo.La più felice però era senz'altro Lucy che aveva deciso di osservare i suoi compagni riuniti, il suo sorriso nel rivedere la gilda unita era uno dei più sinceri in assoluto mai visti; la reazione della ragazza dai capelli biondi non era differente da quella del master Makarov.
L'ordine a Fairy Tail era finalmente ristabilito e non trascorsero molte ore che Natsu andò alla ricerca di una missione alla bacheca e ne trovò una appena arrivata che stuzzicava il suo interesse:
Cercasi maghi abili per eliminare creature dall'alta pericolosità non identificate.
Per maggiori informazioni recarsi in via **** (Magnolia Est).Ricompensa:
850.000 JAll'idea di un pericolo non conosciuto Natsu si esaltò parecchio e prese la quest alla velocità della luce, dopo i primi momenti di esaltazione generale si accorse di un problema che non poteva trascurare: la missione era di classe S.
Dopo essere caduto in una profonda depressione per qualche secondo pensò ad una soluzione, si accorse che l'unica via percorribile sarebbe stata convincere Erza a portare il team di Natsu con sé per quell'incarico; non sarebbe stato facile.
Erzaaaaaaa
Cos'è quel sorrisone? Presumo tu voglia qualcosa da me, giusto?
Uhm... Beh... Ci sarebbe una certa missione che...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail's Emblem
FanficLa gilda di Fairy Tail si è finalmente riunita dopo gli eventi di Tartaros. Natsu e gli altri membri della gilda stanno trascorrendo le giornate alla classica maniera allegra e giocosa, quando Natsu parte per un'insolita missione... (I capitoli a pa...