POV TOMMY
Non faccio a tempo a diventare più forte che riceviamo attacchi?!
Eppure nessun regno teoricamente dovrebbe essere in guerra con noi, il che mi riconduce a un solo bastardo
Zeref!
Pensavo quell'infame avesse dato forfeit dopo tutti questi dannati mesi!
E invece lo stronzo è perseverante, e nonostante i miei avvertimenti sembra abbia mandato qualcuno dei suoi!
Odio ammetterlo, ma nello stato in cui è, se avesse inviato Sarah avremo avuto parecchie perdite nel fermarla; invece pare abbia spedito un qualcuno dei suoi generali
Presumibilmente se Cormag e Glen stavano svolgendo il loro compito di guardie imperiali, sono stati loro due a fermare l'invasione
La curiosità mi sta assalendo; dirigiamoci a Castel Graze prima che estorcano qualche informazione senza di me!
E così, una volta raccolti i lussuosi trofei delle rovine di Lagdou, i tre si teletrasportarono a Castel Grado; precisamente in quel felice luogo sotto il piano terreno in cui avvengono cose poco piacevoli, a persone ancor meno piacevoli.
Horus aveva subito comunicato ai principi di Grado e Jehanna i suoi sospetti riguardanti la possibile identità del generale, Lyon e Joshua si erano quindi immaginati un austero ed anziano mago dati i racconti di Tommy su quel tale chiamato "Zeref"; nonostante ciò, una volta entrato nella stanza degli interrogatori però Ares infranse le aspettative che lui stesso aveva creato.
-oh, finalmente qualcuno è entrato
Piacere Horus, te avrai sicuramente sentito parlare di me; prima che decida cosa farne del tuo corpo, hai intenzione di dirmi chi sei?-
Tommy dunque sei tu! Sai, devo ammettere che da come ti hanno descritto sembri un guerriero lodevole; ma prima di parlare...
Sbatti i denti per fermare il tempo, notevole abilità!
Ma come...
STAI LEGGENDO
Fairy Tail's Emblem
FanfictionLa gilda di Fairy Tail si è finalmente riunita dopo gli eventi di Tartaros. Natsu e gli altri membri della gilda stanno trascorrendo le giornate alla classica maniera allegra e giocosa, quando Natsu parte per un'insolita missione... (I capitoli a pa...