Sette del mattino. Suona la sveglia. Mi alzo e penso subito di scrivere al mio Amore : chissà come starà , ieri non si è fatta sentire per ore.
Prendo il telefono : "Hey, buongiorno cucciola. Spero vada tutto bene. So che non me lo starai dicendo,ma essendo donna come te so cosa stai passando in questo istante. Rispondimi quando potrai. KISSES ♡"
Passano i minuti,le ore, ancora nessuna risposta.
"Ma dove sarà quella stronza? Basta, ora mi presento sotto casa sua e le faccio capire come ci si comporta!"
Mi vesto di furia e fretta,salgo sulla mia Ferrari e, dopo aver prelevato 10'000 euro, mi presento sotto casa sua, dall'altro lato della strada.
"Amore ! Ti amo più della mia vita; ti prego, esci fuori e dammi la tua fig** emh... volevo dire, esci fuori le tett*, NO ! CIOE, VOLEVO DIRE : ESCI FUORI MARGHERITA !"
Ed eccola che esce, mi guarda con fare amoroso e corre verso di me, le braccia distese come un aeroplano e le palpebre chiuse come finestre in Gennaio.
Ma nel mentre attraversa, una macchina a lei avversa,la colpisce e travolge e in un istante le apparve la morte.Morale della storia ? Guardare sempre la strada , sia a destra, che a sinistra,prima di attraversare IN PROSSIMITÀ DELLE STRISCE PEDONALI
E dopo svariati secoli che non ci sentiamo ,per le gioie di voi tutti, eccomi tornata con un nuovo capitolo!
Ma prima di cominciare, voglio sentirvi dire quanto vi sono mancata.*Rispondono ordinatamente in coro*
"Troppo,oh somma e divina imperatrice dell'esercito poiano."Bene,possiamo partire allora.
Avete mai fatto caso che negli USE (Uniti Stati Eterosessuali) si é di comune pensiero che le relazioni tra donne siano più semplici,più tranquille,più "che bello vivere felice e allegramente nella mia casetta di marzapane" perché, appunto, FORMATE DA DUE DONNE !?!
O avete mai notato che nella quasi totalità dei film/libri dedicati alle lesbiche,una delle due protagoniste muore ? (che vita triste che hanno queste Giannennanniane).
Se la risposta é no, ve lo farò notare io ora. In caso contrario... leggetevi il capitolo e tacete!*Sì schiarisce la voce*
Signore e Signori, australopitechi e unicorni, tacchini e fagiani e quel che vi pare, ecco a voi...
5 FRASI SULLE RELAZIONI LESBICHE ALLE QUALI SE CREDETE MERITATE LE "SPRANGATE" IN FACCIA DATE DALLA SOTTOSCRITTA !!!
*fa un sorrisino malefico*• 1) "Bhe, ma voi lesbiche state meglio perché siete poche e quindi, se vi trovate, è amore a prima vista!"
Sto ancora cercando di trovare la legge matematica per la quale, se una ragazza è lesbica, mi debba piacere di conseguenza. Mi dicono che daranno un premio Nobel alla prima Lellomane che riuscirà nell'impresa.
Ma che poi : dovendo scegliere su un campione "minore" , starò messa peggio io di te?? (con tutto rispetto eh).
E perché, invece, ogni volta che trovo una lesbica non mi interessa???
*vocina interiore" : "Perché sei una ragazza impossibile e sei destinata a restare sola hihihih"*• 2) "Siete due donne ! Vi capite subito!" (SCENARIO UTOPICO DI UNA RELAZIONE LESBO)
Ceeeertooh, sì sì, sicuro, contaci, vacci convinto e di prepotenza... contro quel muro che ti ritrovi davanti... e tenta di morire nell'impatto, visto che ci siamo! Sia mai che fosse la volta buona che smetti di torturare quel povero neurone vagante solitario che sta soffrendo da anni di depressione per non essere servito a nulla nella vita.
Ricordo a tutti voi che noi donne non siamo uguali, e anzi, oltre a essere complicate, spesso siamo anche lunatiche (io in primis).
Tanto per darvi un'idea : io non sono una ragazza che si apre molto, preferisco rimanere nel mio e essere assente finché le cose non diventano serie o è ormai troppo tardi (effettivamente non é una grande idea, ma come potrei, poi,lamentarmi senza avere cose DELLE QUALI POTERMI LAMENTARE ?!). Se vi è un problema, o non ne parlo, o , nel caso ne parlassi, bisogna fare attenzione a come mi si risponde se non si vuole intercorrere in una discussione o non mi si vuole fare allontanare.
Ho conosciuto, invece, ragazze molto più calme, aperte ed empatiche.
Le nostre relazioni sono uguali a quelle di tutti : l'unico elemento che le contraddistingue sono le persone "in ballo".• 3) "Ma come fanno due donne a stare insieme,pettegole e acide come sono !?! Già sono impossibili da sopportare da sole, capirai in coppia!" (SCENARIO DISTOPICO DI UNA RELAZIONE LESBO)
1) Tutti quanti muoiono, ma te ci stai mettendo troppo... e questo mi rende acida.
2) Eh si, perché stare con te è una passeggiata... col freddo gelido... con tanto di ciclo e dolori...
Ma che poi il peggio arriva quando il tutto viene condito con la classica battuta decerebrale "sono acide perché scopan* poco".
Ovvio che scopo poco !!!
Per che cosa avrei venduto un rene per acquistare la mia nuova aspirapolvere automaticafaidateticucinoeticoccoloiopureseseiisterica (vi sfido a leggerlo tutto di un fiato ehehe) altrimenti ?! Eh ??! EH ??!!11!,,!11!?• 4) "Ma se la tua ragazza ti tradisse con un'altra donna sarebbe solo un mezzo tradimento, il vero tradimento sta nell'andare con un uomo!"
Per quanto possa essere soggettiva la cosa , per me sempre tradimento rimane, che sia con un uomo o con una donna.
Poi c'è chi la prende bene e chi la prende peggio : io sono tra quelle persone che ne rimangono indifferenti (eheh, sono strana).
Posso capire, però, che nell'alto della vostra virilità non possiate comprendere nozione così elementare.• 5) "Le relazione tra lesbiche non sono felici perché soffocano la loro natura di riproduzione nello stare insieme. Infatti le lesbiche soffrono maggiormente di depressione e hanno un tasso di suicidi maggiore rispetto a noi etero!"
...
...
...
...
...
..
...
...
...
...
... Scus , sei meglio te allora !!1!1!1
NB : capisco che ultimamente vada in moda fare film/libri dove una delle due, dopo la separazione, si suicida.
O dove una delle due muore di tumore.
O dove una delle due uccide l'altra.
O dove una delle due finisce sotto una macchina.
O dove una delle due viene infilzata dal corno di un unicorno.
O dove una delle due si butta dal nono piano di un grattacielo credendosi una poiana in grado di volare...
Ma non necessariamente dobbiamo avere questa tendenza alla morte/suicidio.
Io lo ho, ma solo perché me lo fate venire costantemente voi !
*fa una faccina disgustata e sussurra con voce stridula "mi fate tutti schifff gngngn!!1!1"*
Questi film sono solo un "GOMBLODDOOH!!!".
Inoltre : basta, vi prego, basta, basta, basta con questa idea che ci dobbiamo riprodurre con la stessa rapidità e quantità dei conigli in calore !!!
Perché altrimenti, non appena aperto il periodo di caccia, sarò lo prima pronta a fucilarvi. :3E con questo finiamo il capitolo u.u
Ho appena notato che il prossimo a essere pubblicato sarà il decimo :). Pensavo quindi di farlo con le domande da voi effettuate (sia qua che altrove) sul mio conto.
Fatemi sapere che ne pensate.
E studiate fino a pagina 453 del manuale di Lellologia genderduale con tanto di esercizi!MINI SPOILER!
L'11esimo capitolo sarà su un argomento voluto da itsjustwillow :3
Scrivete qua sotto che capitoli vi piacerebbe avere in futuro.
STAI LEGGENDO
100 e 1 cliché sulle lesbiche
RastgeleLesbiche,esseri mitologici esistenti dall'alba dei tempi e famose per il loro culto della poiana... No,non va bene. Proviamo con : lesbiche,donne spietate,mangiatrici di bambini e assassine di uomini... Naah,non va bene manco così. Vabbhe,insomma,p...