✂ 54 ✂

45 6 2
                                    

Perché proprio nei momenti in cui si è più felici si diventa improvvisamente tristi?
Quella domanda mi martellava in mente, nonostante tutto il dolore che stavo sentendo non riuscivo a piangere, odiavo la cosa, prima piangevo sempre, troppo, ora non ci riuscivo.
Quella domanda fu l'unica cosa a cui riuscii a pensare vedendo il corpo senza vita di Jungkook.
In quel momento caddi in ginocchio, dei lamenti confusi lasciavano le mie labbra e la tristezza lentamente lasciò posto ad una rabbia furiosa, ceca.
Io l'avevo promesso, avevo promesso che lui non l'avrebbe fatto.
L'avevo giurato cazzo! Avevo detto un'altra bugia, un'altra volta non ci ero riuscito, non ero riuscito a mantenere la mia promessa.
Le mie mani si chiusero a pugno e le nocche diventarono bianche.
Basta bugie.
Jungkook aveva ragione, non andava tutto bene, la verità è che andava tutto di merda, tutto stava andando a fanculo.
Ma non questa volta, questa volta l'avrebbe pagata, io non ero più un burattino e mai più lo sarei stato.
Il colpevole di tutto questo l'avrebbe dovuta pagare.
Aveva ucciso i miei amici, la persona che amavo e pure me stesso.

Questa volta sarebbe andata diversamente, Namjoon non sarebbe riuscito a sfuggire.

Psychopath Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora