Pov Gaia
Da Brother 🐣💕
Hey! 😜Tutto bene? Ti
diverti?
Da Gaia
Si! È tutto fantastico,sono un po' stanca perché è tutta la mattina che siamo in giro! Ci siamo fermati adesso per mangiare.Da Brother🐣💕
Adesso? Ma sono le 15,30!Da Gaia:
Lo so, ma dovevamo finire il giro del parco e abbiamo perso la cognizione del tempo.Da Brother 🐣💕
Lo sai che a Barcellona
c'è anche Federico Chiesa?Da Gaia
Sul serio? 😮Da Brother🐣💕
Si! Ha messo una
foto su Instagram
mi sa che è in giro
con la sua ragazzaDa Gaia:
😱😱
Ti immagini lo incontro??
Da Brother 🐣💓
Sarebbe veramente assurdo
ma se dovesse capitare chiedigli
l'autografo da parte mia!!
Da Gaia
Sicuro!❤️Adesso è
arrivato il cibo😍
Ti chiamo appena arrivo
in hotel, facciamo la
video chiamata okay?Da Brother🐣💕
Va bene a dopo😊Da Gaia
Ti voglio bene💓
Da Brother🐣💕
Anche ioPoso il telefono sul tavolo e guardo Federico sorridendo.
-Mio fratello mi ha fatto presente che anche Federico Chiesa è a Barcellona e che molto probabilmente è con la sua fidanzata. Ne eri al corrente?
Mentre ride arriccia il naso in un modo dolcissimo.
-Di essere a Barcellona sí ma di avere una ragazza no. Sai per caso chi è?
-No mi dispiace, ma se vuoi ti aiuto a trovarla.
Passo in rassegna le varie ragazze presenti nel locale, poi ne indico una con la forchetta poco distante da noi, mora con un vestitino rosso che le fascia il fisico da paura. È veramente bella.
-Che ne pensi di lei?
Si gira leggermente e poi torna a guardarmi scuotendo il capo.
-No,non è il mio tipo.
-Qual è il tuo tipo allora?
Si guarda intorno con finta disinvoltura,poi il viso gli si illumina.
-Trovata! È perfetta.
-Dove è? Cosa indossa?
Cerco di osservare le ragazze intorno con più discrezione possibile,seguendo il suo sguardo.
-Allora è seduta,indossa una felpa grigia, dei jeans ed ha i capelli biondi e gli occhi verdi.
Un attimo. Io ho una felpa grigia, jeans, capelli biondi e gli occhi verdi . Ma non posso essere io,non è possibile. Lui innamorato di me?
Mi giro di nuovo per cercare una ragazza simile alla descrizione di Federico ma non c'è. Sono davvero io?
-Sei tu.
Risponde sincero quasi mi stesse leggendo nel pensiero.
Allunga la mano a spostarmi un ciuffo di capelli dietro l'orecchio,lasciando poi scivolare le dita in una leggera carezza.
Ho il viso in fiamme ma non posso far a meno di sorridere,lo stomaco è attorcigliato e il cuore non ha più controllo.-... e un sorriso stupendo aggiungerei.
Provo a mantenere il contatto con quelle iridi color nocciola che mi fanno perdere la testa e sembra che sia tutto ovattato,non sento quasi più i rumori provenienti dal locale o dalla strada vicina. C'è solo Federico che mi sorride e basta questo.
STAI LEGGENDO
Pezzi di paradiso// Federico Chiesa
Fanfiction-Hai presente quelle sensazioni che si provano quando si è innamorati? Il cuore che batte più forte,lo stomaco in subbuglio,il desiderio che quella persona possa essere tua... -Si -Bene,perché è quello che provo quando sto con te.