@gaia__ ha pubblicato una foto
📍Aeroporto di Barcellona-El PratPiace a 326 persone
Still waiting ⏰❤️@giogio: ricordati che stasera ti aspetta un interrogatorio molto duro.
@gaia__ :poi vediamo...mi sa che dobbiamo rimandare a domani,l'aereo è in ritardo.
@giogio: rimanda rimanda tanto prima o poi ti becco👮🏽
@silvietta85: non vedo l'ora che sia domenica per fare una bella chiacchierata con la mia nipote preferita che mi è mancata tanto tanto😁❤️
chissà perché?!😏
@silvietta85 : mai vissuta un'attesa così estenuante. Nemmeno quando ero incinta.
@gaia__: esagerata😂Direct tra @giogio e @gaia
Quindi arriverai tardi?
Si,dobbiamo aspettare che arrivi un altro aereo visto che quello che dovevamo prendere ha un guasto.
La solita fortuna😂
Non ne parliamo 🙄
Quindi tornerai tardi?
Si,non aspettarmi sveglia❤️
Io ti aspetto lo stesso! 😘
Tanto quando torno ti trovo mezza morta sul divano😂❤️
Quando stai per arrivare mandami un messaggio è importante.
Non visualizzatoPov Federico
Butto un occhio all'orologio, sono le 18:15 sembrava dovessimo atterrare a Firenze in tarda serata invece, con nostro grandissimo piacere, la compagnia ha provveduto alla sostituzione dell'aereo velocemente, abbiamo comunque perso quattro ore in aeroporto ma ormai è andata e non possiamo farci niente.
Andiamo a recuperare la macchina che avevamo lasciato al parcheggio.
Fa un freddo esagerato.
-Fede mi presti il telefono per mandare un messaggio? Il mio si è spento.
-Certo,prendilo è lì.
Arriva il suono di una notifica.
-È tua mamma.
-Cosa dice?
-"Guarda che puoi dirmi chi è quella bella ragazza della foto mica ti mangio." Poi ne ha mandato un altro con scritto "è quella ragazza di cui mi hai parlato prima di partire? Mandami un messaggio quando arrivi. Baci"
Con la coda dell'occhio la vedo sorridere.
-Le hai parlato di me?
-Diciamo che le ho chiesto qualche consiglio su come comportarmi con una fantastica ragazza che avevo conosciuto.
Approfitto del semaforo rosso per lasciare una carezza e sistemarle una ciocca di capelli dietro l'orecchio,mi sorride timida poi si sporge a lasciarmi un piccolo bacio.
-Devo risponderle?
-Scrivile che siamo arrivati e che appena posso la chiamo.
***
Fermo l'auto sotto casa sua.
-Posso venire su un attimo? Mi scappa la pipì,non ce la faccio ad aspettare.
Ride aprendo la portiera.
-Non so com'è la situazione quindi mi scuso in anticipo per il disordine. Non so com'è stata lasciata.Entriamo in casa, il salotto è molto grande, un divano grigio occupa il centro della stanza dove una grande finestra lascia entrare la luce giallognola dei lampioni vicini.
Mi aveva detto di avere dei coinquilini ma qui non c'è anima viva.
-Come mai non c'è nessuno?
-C'è solo Giorgia,gli altri sono ancora fuori città,rientreranno tra domani e dopodomani. Vieni,ti faccio vedere dov'è il bagno.
Ci avviciniamo al piccolo corridoio quando cominciamo a sentire dei forti gemiti provenire da una camera, la porta è aperta.
-Merda!
Gaia si ferma davanti alla stanza con la bocca spalancata: due ragazzi in una posa poco convenzionale sono sul letto,anche loro impietriti,ovviamente non si aspettavano che sarebbe arrivato qualcuno altrimenti avrebbero avuto almeno la decenza di chiudere la porta.
La ragazza,che credo essere Giorgia,si alza in fretta e furia coprendosi con il lenzuolo arancione.
Abbasso subito lo sguardo imbarazzato.
Dov'è il mantello dell'invisibilità quando serve?
-Scusa io...credevo saresti arrivata più tardi, insomma hai detto che l'aereo sarebbe arrivato molto molto tardi quindi io...ho pensato di invitare Luca.
Si alza con il fiatone per porgere al compagno i boxer e una maglia che in questo modo può uscire dalla camera.
-Ci conviene lasciarle sole.
Dice sottovoce quando mi passa accanto.
Non so cosa fare,sono immobile con la vescica piena. Magari piano piano facendo finta di niente potrei sgattaiolare in bagno ma dovrei superare le due ragazze e non mi sembra il caso.
-Cazzo Giorgia ma con tutti i posti che ci sono proprio sul mio letto?
Entrambe cominciano ad alzare la voce.
-Avrei sistemato tutto prima del tuo arrivo, se tu mi avessi mandato un messaggio come ti avevo chiesto!! Ma la signorina non si è degnata di avvisare!
-Il tuo messaggio non l'ho nemmeno visto.
Si ferma un attimo come se pensasse a cosa dire e poi continua
-Ma ti sembra una scusa?!
Entra nella camera sorpassando l'amica.
-Ho tutto il letto sporco di lubrificante e...che cosa è questo? Sperma?!La situazione comincia a farsi veramente imbarazzante, meglio seguire il consiglio del ragazzo, così torno in cucina,consapevole che la pausa bagno dovrà aspettare ancora un po'.
Promemoria: smettere di bere tanta acqua quando non sono certo di avere un bagno a disposizione.Angolo autrice
Ciao a tutti!
Scusatemi se è la seconda volta che faccio un pezzo di capitolo stile "Instagram" ma mi ci diverto troppo hahaha (giuro che il prossimo sarà normale😁) comunque se non vi dovesse piacere l'idea fatemelo sapere!
Ringrazio di cuore tutti quelli che leggono,commentano e lasciano una stellina❤️
Non mi sarei mai aspettata di arrivare a 1.000 visualizzazioni,per me è davvero un traguardo.
Grazie ancora e alla prossima❤️
STAI LEGGENDO
Pezzi di paradiso// Federico Chiesa
Fanfic-Hai presente quelle sensazioni che si provano quando si è innamorati? Il cuore che batte più forte,lo stomaco in subbuglio,il desiderio che quella persona possa essere tua... -Si -Bene,perché è quello che provo quando sto con te.