15.Il numero sconosciuto

321 21 0
                                    

Marinette pov's
"Principessa dobbiamo parlare" quelle erano le parole che Chat mi aveva appena sussurrato all'orecchio, ed era così, dovevamo parlare. Sciolsi l'abbraccio di Chat ancora impercettibilmente fermo dicendo "Sì è vero" per poi abbassare la testa e non alzare lo sguardo, non sarei mai riuscita a dire quello che dovevo dirgli, ( e via di ripetizioni!) non osavo alzare il viso, mi stavano per mettere a piangere... perché Chat mi faceva quell'effetto? Stavo bene con lui, benissimo, ma non potevo accettare il fatto di amare un ragazzo mascherato, il fatto di non sapere chi sia veramente mi logora nel profondo perché io non voglio che lui mi riveli la sua identità, non è giusto né nei miei né nei suoi confronti, no. Dovevo dirgli apertamente che cosa stavo provando in quel momento, altrimenti non avrebbe mai capito e si sarebbe distaccato da me e non voglio per niente, voglio chiarire, per quanto fosse difficile dovevo provarci, dovevo provare a sfogarmi un'altra volta con lui, d'altronde lo facevo spesso, non doveva essere difficile... e invece no. È difficilissimo. Non poter stare insieme al ragazzo che si ama è una sensazione rivoltante, al quanto triste e insulsa.
Aprì la bocca ma solo un rumore impercettibile uscì dalle mie labbra ma con nessun senso compiuto, non riuscivo, non riuscivo a parlare.

Chat Noir pov's
Marinette non alzava la testa, non mi parlava, niente, io la guardavo con sguardo comprensivo ma ovviamente se non mi guardava era un po' impossibile vedesse quello che facevo. Non potevo sopportare quella situazione, le presi la mano con la sinistra, incrociando le nostre dita e con due dita della mano destra le alzai il mento quasi obbligandola a parlare con me. "Parlami princess, dimmi perché, perché sei così strana questa sera?" Iniziò a scenderle una lacrima, le rigò tutto il suo viso fino a cadere, io ripercorsi il tragitto della lacrima arrivando fino all'occhio asciugandole quelle che stavano per scendere "Non piangere principessa, non voglio versi lacrime per me, non me lo merito, non sono così importante" e fu lì che finalmente mi parlò, ma con una voce esasperata, quasi stufa di tutto e di tutti, speravo non di me "QUESTO È IL PROBLEMA CHAT, È PROPRIO QUELLO IL MOTIVO PERCHÉ MI SONO MESSA A PIANGERE, PERCHÉ SEI TROPPO IMPORTANTE, NON POSSO ACCETTARE DI SEPARARMI DA TE" il suo tono era più alto stava quasi urlando, stava soffrendo per me? Non era mia intenzione, vedere la mia principessa che sta male è una cosa orribile... E perché mai dovrebbe separarsi da me? "CHAT TE LO DEVO DIRE! ASCOLTA... IO NON VOGLIO AMARE IL RAGAZZO CON LA MASCHERA, PERCHÉ PER QUANTO TU POSSA ESSERE FANTASTICO NON SO CHI SEI, E NON VOGLIO SAPERLO, VOGLIO INNAMORARMI DI TE SENZA QUESTO AIUTO, SONO SICURA CHE RIUSCIRÒ AD INNAMORARMI DEL RAGAZZO CHE SEI VERAMENTE, perché sono sicura che con o senza quella copertura voi siate esattamente uguali e se mi sono innamorata di uno con tutti i suoi difetti amerò anche l'altro te." Sospirò, si era calmata. Lo stesso discorso me l'aveva fatto la mia Lady la sera prima, sulla torre Eifel sarà un ragionamento di tutte le ragazze? L'abbracciai dicendole con voce dolce "Ho capito piccola principessina, hai ragione. Nonostante tutto verrò qualche sera per passare un po' di tempo insieme, ma come amici. Tengo veramente troppo a te e ho bisogno di passare del tempo insieme, promettimi solo che proverai a fare pace con Adrien perché, se hai sofferto per lui vuol dire che è importante e magari potrebbe essere un valido ragazzo per rendere felice la meravigliosa ragazza che sei." Mi allontanai dall'abbraccio e la guardai negli occhi "Come mai tutta questa ammirazione per Adrien Agreste?" Aveva un sorrisetto furbo. Come faccio ora? NON POSSO CERTO DIRLE CHE SONO IO ADRIEN, INVENTATI UNA SCUSA, VELOCE! VELOCE! "Emh... semplicemente...p-perché... siete t-tanto amici no?... eheheheh" feci una risata un po' imbarazzata, lei sorrise "O-Ok cercherò di crederti gattino... comunque penso che dovrei fare pace con Adrien pure io, è un ragazzo fantastico e mi fa sentire male il fatto che non sia più così tanto legato a me..."

Marinette pov's
Chat Noir mi ha lasciato sorpresa, come mai, tutto d'un tratto, aveva iniziato a provare ammirazione per Adrien? Di solito ne parlava male , era geloso e ora non più, cosa gli era capitato? "O-Ok cercherò di crederti gattino... comunque penso che dovrei fare pace con Adrien pure io, è un ragazzo fantastico e mi fa sentire male il fatto che non sia più così tanto legato a me..." lui mi sorrise, mi diede un bacio sulla guancia e se ne andò. Stava iniziando a fare freddo e quindi rientrai in stanza. Ero veramente stanca ma avevo bisogno di darmi una rinfrescata dopo quella esasperante ed infinita giornata, mi feci una doccia, mi misi il pigiama e andai a letto ma non mi addormentai subito, prima scambiai due parole con Tikky. "Beh... quindi tu e Chat... basta? L'hai baciato ieri sera e già ti sei stufata!" La kwami mi sembrava leggermente indispettita dalla mia scelta "No Tikky non mi sono 'stufata' semplicemente voglio amare il vero lui e non solo Chat Noir..." Tikky mi guardava con sguardo interrogativo "Marinette... sei sicura di volerti separare da Chat? Stavi bene con lui..." "Mai stata più sicura Tikky, credo..." "Va bene!" Si limitò a dire, mi diede un 'abbraccio' sulla guancia e un piccolo bacino per poi mettersi accanto al mio cuscino a dormire. Non ci misi tanto a prendere sonno, ero veramente esausta.
Spalancai gli occhi.
Non era mattina.
Era ancora notte, notte fonda.
Guardai il telefono: 3.33
Quando lo accesi per controllare l'orario notai delle notifiche sullo schermo, le stesse che mi svegliarono, non avevo abbassato la suoneria dei messaggi, a quanto pareva.
Chi mi avrebbe potuto mandare messaggi a quell'ora? Sicuramente sarebbe stato qualcosa di importante, decisi di controllare.
Numero sconosciuto
Marinette! Mi hanno
comunicato una cosa
che mi ha reso
veramente felice oggi
e sai perché?
Perché alla fine vincerò
io e questo è il primo
passo per arrivare
alla vittoria...
A vedere quel messaggio rabbrividii. Chi era? E perché ce l'aveva con me?
Marinette
Chi sei? E
che cosa
vuoi da me?
Numero sconosciuto
Oh oh! La bimba è
ancora sveglia? O ti
ho svegliato io...?
Chi sono? Non ti
deve interessare...
Ti dirò cosa hai fatto?
Non penso
cambierebbe qualcosa,
il guaio è già stato fatto
e non puoi più
rimediare, la vendetta
ha già avuto inizio...
Lessi tutto molto velocemente nonostante l'orario, iniziai a digitare qualcosa, ma un messaggio mi precedette e poi un altro ancora.
Numero sconosciuto
Pensi veramente
                                               di riuscire a digitare
                                                             qualcosa per
                                                        controbattermi?
                                                     Non ti conosci per
                                                           niente allora...
                                             Non ne saresti capace.
                                                Non puoi fare niente
                                                   per fermarmi, ogni
                                               tua mossa è un punto
                                                        a favore per me,
                                                  qualunque essa sia.
                                        Numero sconosciuto
                                                        Ho la vittoria in
                                                                         pugno,
                                                                    Marinette
                                                                        Dupain
                                                                      Chang, e
   lo noterai
presto anche
tu, non
puoi fare
niente per fermarmi,
divertiti.
E poi l'ultimo, quello più tagliente, che mi prese nel profondo e mi riportò a quando avevo intenzione di abbandonare Tikky e tutta Parigi, non volendo essere Ladybug.
Numero sconosciuto
Non sei niente
Marinette, non
serve illudersi e lo
sai pure tu come
sei in fondo, debole.
Solo quello che hai
nel tuo cuore,
debolezza.
Chi mi stava scrivendo? Ma soprattutto, perché lo faceva? Che cosa avevo fatto e cosa aveva intenzione di fare? Tantissimi dubbi mescolati con l'ansia e la paura erano le uniche cose che avevo in mente in quel momento, la testa si faceva sempre più pesante, dovevo tornare a dormire, quella conversazione mi aveva consumato le energie accumulate in quel poco arco di tempo. Prima di tornare a dormire controllai di spegnere il volume delle notifiche, ma lo trovai già spento.
Deglutii.
Com'era possibile io avessi sentito la notifica se la suoneria era spenta? Qualcosa mi stava dando alla testa? Dopo poco la testa si era appesantita di tanto, le articolazioni non rispondevano.
Svenni.

ANGOLO COCOMERI BELLI
Ehiiii
Allora scusate veramente se non ho postato settimana scorsa ma non avevo finito il capitolo e non mi sentivo "ispirata" per scrivere, IN PIÙ MI AVEVANO DATO MILLE VERIFICHE E NIENTE DOVEVO STUDIARE E FARE UN CASINO DI COMPITI QUINDI SCUSATEEEE...
Ad ogni modo:
-Marinette vuole fare pace con Adrien
-Chat Noir e Marinette non si 'fidanzeranno' semplicemente perché lei non vuole amare solo Chat (che in realtà già lo ama ma vabbè lei è stupida)
-Qualcuno ha scritto a Marinette alle 3:33 e in più ha fatto sentire le notifiche anche se la suoneria era spenta. Mh...
COOOOOMUNQUE!
In due giorni la sfiga mi ha sorriso continuamente e vabbè tra le cose che mi hanno fatto arrabbiare di brutto c'è stata anche quella che quando finalmente mi era venuta l'ispirazione e ho iniziato a scrivere, mi si è spento il telefono e non si è salvato e ho dovuto riscrivere TUTTO che odiooooo
Mi scuso come sempre per eventuali errori grammaticali, di ortografia o qualcos'altro...
Spero di riuscire a postare il più presto possibile.
Lasciate una stellina se il capitolo vi è piaciuto e un commento se vi va
Mi dileguoooooo
*si infila dentro un vaso*
Alle

AH MA ASPETTATE!
La seconda stagione esce su Sky il 13 novembre IEHGSSJUXNCBDJJEHXJXVDIDBSGDUDBUXBDXGDIDBXHDB VOI NON SAPETE QUANTO IO ABBIA SCLERATO APPENA L'HO SAPUTO

La migliore amica del mio amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora