Marinette pov's
"Beh Chat, sì ho bisogno di sfogarmi e dato che di te mi posso fidare, ti dirò tutto."
Chat annuì per poi sedersi a gambe incrociate con i gomiti poggiati sull'incrocio delle gambe e il viso sopra la conca che aveva formato con le mani, guardandomi con occhi dolci e interessati, mi ricordavano tanto quelli di un bambino al circo per la prima volta, quando vede gli acrobati e gli animali...
"Di ieri sera penso tu sappia già quello che è successo... Adrien che mi ha lasciato da sola, io che sono scappata via e poi il tuo arrivo, l'unica cosa bella di quella serata. Beh oggi non avevo intenzione di parlare con Adrien... lui mi aveva fatto piangere, tanto e solo se ripenso alle sue parole mi.. mi viene male..." sentivo gli occhi pizzicare, pensavo che sarebbe scesa qualche lacrima, chiusi gli occhi, li riaprì quando una mano guantata si poggiò sulla mia guancia, guardai Chat che mi stava sorridendo "Non piangere princess, hai già sofferto abbastanza, continua..." (lo sfogo non a soffrire AHAHAHAHAHAH potrebbe essere frainteso) sorrisi, quel gattino riesce sempre a farmi trovare un motivo per tornare con una curva che puntava verso l'alto sul mio viso, esatto, l'unico che riusciva a farmi tornare a sorridere. Feci un respiro e continuai "...stamani ha cercato di parlarmi ma io l'ho sempre ignorato, che cosa mi avrebbe detto per farmi piangere questa volta? Non volevo saperlo. In classe la profesoressa Bustier ha fatto dei gruppi per la ricerca di antologia e indovina indovina... sono proprio con lui e Lila... peggio di così no? Veramente con tutti i gruppi proprio il nostro? Quella ragazza non la sopporto. Oggi non è venuta a scuola, non ne so il motivo ma sinceramente non mi interessa.
Chat, ho bisogno di un consiglio, domani secondo te dovrei parlare con Adrien e riallacciare i rapporti o aspettare che mi parli lui del progetto?" ora attendevo solo una sua risposta.Chat Noir pov's
Mi pare ovvio che dobbiamo riallacciare i rapporti, voglio fare pace con lei, non voglio perdere una ragazza così fantastica...
"Io ti consiglierei di parlargli, d'altronde prima o poi dovrai farlo, ma è meglio aggiustare tutto prima, no?!" Le feci un sorrisetto che lei subito ricambiò. Poi riprese "Forse hai ragione Chat, forse devo fare pace con lui, mi manca il rapporto che avevamo, mi sento persa senza di lui. Grazie per il consiglio, grazie mille" incrociò le sue dita con le mie per poi farmi spostare lo sguardo su di lei, mi guardava con fare amorevole, così dolce... possibile che quella ragazza mi faccia innamorare ogni giorno di più? Decisi di cambiare discorso, non volevo parlare tutto il tempo di me stesso anche se non mi sarebbe dispiaciuto, quindi le chiesi: "Beh dato che siamo insieme, che ne dici di fare qualcosa? Magari guardare un film con qualche squisita brioche di tuo padre..."Marinette pov's
"...Magari guardare un film con qualche squisita brioche di tuo padre..." disse con fare perso, quasi innamorato "Cos'è ora ami pure le brioche?" Dissi provocandolo e scendendo dal letto "Ah- Ah divertente... no princess, io amo solo te.." disse abbracciandomi da dietro e cercando di darmi un bacio, lo schivai spudoratamente girandomi, presi la sua mano guantata per poi trascinarlo sulla chaise lougue dicendogli di aspettarmi lì. Andai giù, presi due brioche, del succo e la scatola dei film per poi tornare di sopra. Avremmo visto il film sul computer dato che non potevo portare Chat al piano di sotto, altrimenti i miei si sarebbero fatti delle domande se l'avessero visto lì...
"Chiudi gli occhi" dissi nascondendo la scatola con dentro tutti i dvd. "Cosa?" Rispose lui un po' insicuro "Ti fidi di me?" Lo provocai "Certo, ma..." "Allora chiudi gli occhi!" Ripetei prima che potesse finire di parlare, poi si coprì gli occhi ancora titubante. "Allungami una tua mano" gli ordinai "Ma c..." "Shh! ALLUNGAMI UNA TUA MANO E BASTA!" dissi prendendola da sola; gli misi davanti lo scatolone con i dvd per poi dirgli "Pesca!" E lui ovviamente "...Limone?" Mi venne automatico fare facepalm...(non sapevo come descriverlo portate pazienza) poi gli dissi "...no, pesca dalla scatola..." e poi lui pescò un dvd fra la grande scelta. "Posso aprire gli occhi ora?" Chiese con tono dolce "Certo aprili pure..." dissi io prendendogli il dvd tra le mani e guardando quale avesse pescato.
"Che cos.." "Sh!" Dissi mettendogli un dito davanti alle labbra ancora studiando il dvd.
"Romantico...?" Chiese lui malizioso ignorando il mio dito davanti alla sua bocca, facendo così si avvicinò al mio viso...
"Sì... forza iniziamolo" (ahhh i doppi sensi)Chat Noir pov's
E così ci ritrovammo a guardare un film romantico, perfetto... solo una cosa non capivo: più di una volta quel giorno la mia principessa aveva deviato alcuni miei intenti baci sulle labbra, perché? Il giorno prima mi aveva baciato lei per prima...Marinette pov's
<<Rosalinda voglio che tu mi ami per quello che sono, non per una maschera, non ti merito>> <<Oh ma Felipe, io ti amo per quello che sei, perché ti ho visto veramente, ho visto il vero te e me ne sono innamorata...>> quelle parole mi fecero riflettere, mi fecero capire che forse dovevo dire a Chat che volevo innamorarmi del vero lui e non del lui con la maschera. Forse era vero. Se ero riuscita ad innamorarmi di Chat non sarà difficile innamorarmi del ragazzo sotto la maschera.
Sì avevo deciso dovevo parlargliene, non potevo continuare a tenermi tutto dentro...
Finito il film proposi a Chat di andare sul balcone e lui accettò facendo salire prima me. Una volta su mi appoggiai alla ringhiera guardando il panorama di cui quel terrazzino godeva.
Chat mi raggiunse dopo poco, approfittando del fatto che fossi girata mi prese per i fianchi da dietro abbracciandomi e avvicinandosi al mio orecchio.Chat Noir pov's
Marinette mi propose di andare in balcone e ovviamente io accettai. Perché mi trattava così? Per tutta la serata non mi aveva dato baci sulle labbra, mi aspettavo almeno un bacio veloce, ma niente; gliene volevo parlare, volevo chiarire, volevo capire perché improvvisamente fosse diventata così. Colsi l'occasione di arrivare dopo sul balcone per prenderla per i fianchi da dietro e abbracciarla, lentamente mi avvicinai al suo orecchio per sussurrarle "Principessa dobbiamo parlare".
Lei sciolse subito la presa per poi affermare "Sì è vero" e così facendo tolse le mie braccia dal suo grembo per poi girarsi, permettendoci di instaurare un contatto visivo, fece un respiro profondo e abbassò lo sguardo.ANGOLO COCOMERI
Salve people! Bene sono veramente cattivissima, non solo ho pubblicato il capitolo in ritardo, vi ho lasciato in sospeso e l'ho fatto abbastanza corto: sono un disastro.
Come ho detto nella challenge non ho ancora scritto i capitoli per lo speciale e mi dispiace un sacco, mi impegnerò per scriverli, lunghi e presto ma ho avuto un sacco di compiti e verifiche e anche la prossima settimana, ma farò il più possibile...
detto questo:
-Marinette ha chiesto un consiglio a Chat
-Si è sfogata
-Ora parleranno e anche se si intuisce forse capirete meglio nel prossimo capitoloSto aspettando con ansia la seconda stagione e niente ho la testa stra confusa su cose che non c'entrano né con Miraculous, né con il libro, insomma, sono una persona difficile...
COMUNQUE
SPERO CHE IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO, SCUSATE ANCORA PER IL RITARDO MA NON SONO RIUSCITA A FINIRLO PRIMA.
COME SEMPRE SE VI È PIACIUTO VI INVITO A LASCIARE UNA STELLINA CHE COSÌ SI ILLUMINA, ED È PIÙ CARINA; UN COMMENTO CON IMPRESSIONI SULLA STORIA A CUI MI PIACE RISPONDERE E E E VA BEEEENEEEEE (parte YouTube finita qui)
GRAZIE ANCORA PER LE MILLE LETTURE😍
E va bene mi dileguo che altrimenti mi dilungo troppo
Alle
STAI LEGGENDO
La migliore amica del mio amore
FanfictionHo voluto scrivere anche io una fan fiction su Miracolous. Marinette è innamorata di Adrien, modello famoso in classe sua (sempre la solita fortunata) che è segretamente Ladybug, colei che salva Parigi in continuazione. Adrien è innamorato di Ladybu...