Marinette pov's
Cercai di arrivare il più presto possibile alla torre Eifel. Quando arrivai Chat era lì che mi aspettava.
"Eccoti My Lady, ti devo parlare riguardo a ieri." Mi disse inchinato facendomi il baciamano, sempre mano nella mano ci accomodammo sulla torre Eifel ad ammirare il panorama; sotto di noi il ballo scolastico continuava, poche erano le persone ancora presenti, e ancora di meno quelle sulla pista da ballo. Guardai Chat ammirare il panorama, in un certo senso lo stavo ammirando anche io, il mio panorama era lui.
Si girò verso di me per parlarmi ma io lo precedetti:"Chat, riguardo a ieri, ci ho pensato..." mi interruppe "Anche io My Lady e vedi..." gli misi un dito sulle labbra "Lasciami finire Chat, ti prego.
Sei il mio partner per queste avventure infinite e incredibili e beh, nonostante io non lo dimostri sempre, a te ci tengo moltissimo. Credo di essermi innamorata di te ma, non posso. "Chat Noir pov's
Quando rividi la mia Lady su quella torre, la piccola fiammella quasi spenta nel mio cuore, si riaccese diventando un fuoco ardente. Provavo ancora qualcosa per quell'eroina (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH I DOPPI SENSIII) e anche se amavo Marinette, non riuscivo a dimenticarmi di Ladybug.
Una volta seduti mi misi a guardare il panorama, cercando una risposta.
Dovevo dirle di Marinette? Non lo sapevo.
Nel caso mi fossi ricreduto e avessi scelto Ladybug, come l'avrei detto a Marinette? E soprattutto: glielo avrei detto?
Ero sicuro di quello che provavo per Ladybug? Ne ero certo. Nonostante tutto ho cercato di fermarla e accennarle di non poter stare con lei, ma mi fermò mettendomi un dito sulle labbra aumentando bruscamente la mia attenzione e attrazione verso di lei.
"Lasciami finire Chat, ti prego.
Sei il mio partner per queste avventure infinite e incredibili e beh, nonostante io non lo dimostri sempre, a te ci tengo moltissimo. Credo di essermi innamorata di te ma, non posso." Vedevo nei suoi occhi la sincerità con la quale lo diceva, tanto ché volessi stringerla forte a me per poi accettare e lasciarla andare, poi, per la sua strada rimanendo solamente il suo partner di avventure; ma prima volevo saperne il motivo, quindi la lasciai continuare.
"E se ti dico tutto questo, un motivo c'è. Non voglio mettermi con te semplicemente perché non voglio amare te, ragazzo con la maschera, voglio amare quello che sei sotto la maschera e voglio che tu faccia lo stesso con me." Da quello che capì, voleva che le dicessi chi fossi nella realtà, non sapevo se quello fosse il momento giusto. Dovevo rivelarle chi fossi nella realtà? No, dovevo tenerlo segreto. "Io non sono così nella realtà e non vorrei che ti fossi innamorato solo di una parte di me e che rimanessi deluso dell'altra me... non.." la fermai "My Lady, credo che non rimarrei deluso dell'altra te, perché per quanto voi possiate essere diverse penso che siate in ogni caso la stessa persona, con o senza maschera. E se vuoi che ti riveli chi io sia, basta chiederlo e te lo di..." mi interruppe a sua volta "No, Chat, non volevo intendere quello. Non voglio mostrare le nostre identità, penso solo che se mi dovessi innamorare di te, del vero te, non avrei bisogno di sapere che sei tu Chat Noir." (Se non avete capito è normale... dopo si dovrebbe capire...) La guardai stranito "Temo di non aver capito My Lady..." "Ora ti spiego meglio... forse non ti ho fatto capire. Intendevo: se mi sono innamorata di Chat Noir, sarò capace di innamorarmi anche del ragazzo che c'è sotto la maschera senza sapere che è Chat Noir. E beh, voglio che succeda lo stesso anche per te..." "Quindi tu mi stai dicendo che sei innamorata di me, ma ti vuoi innamorare anche del ragazzo che c'è sotto la maschera... e io devo fare lo stesso. Beh, my Lady penso che non sarà difficile innamorarmi della ragazza che c'è sotto la maschera se siete la stessa persona.." avevo deciso che quindi non le avrei detto niente di Marinette, magari gliene avrei potuto parlare più avanti...Ladybug pov's
"Quindi tu mi stai dicendo che sei innamorata di me, ma ti vuoi innamorare anche del ragazzo che c'è sotto la maschera... e io devo fare lo stesso e beh, my Lady penso che non sarà difficile innamorarmi della ragazza che c'è sotto la maschera se siete la stessa persona..." mi prese le mani e incrociò le nostre dita. Arrossì violentemente. Ero totalmente innamorata di lui, ne ero certa, ma ero innamorata anche il ragazzo che c'era sotto la maschera?
Ci stavamo avvicinando, il tutto succedeva così velocemente, le nostre labbra erano quasi attaccate, ma mi ricordai di non essere Marinette e nonostante amassi quel fantastico gattino non potevo smentire quello che avevo appena detto. "Chat non posso" sciolsi le nostre mani e poggiai i gomiti sulle ginocchia usando le mani per tenere la testa, guardavo in basso: ragazzi innamorati che ballavano e io, che quella stessa sera ero riuscita a rovinare tutto il rapporto con Adrien 'Chissà dove si trova ora...' pensai. I miei pensieri furono interrotti dalla mano di Chat sulla mia spalla "Scusami My Lady, non so proprio cosa mi è preso, sono stato troppo affrettato" lo guardai, quel ragazzo; non me lo sarei mai immaginata così premuroso e dolce oltre che malizioso. "Grazie Chat. Ora devo andare purtroppo... si sta facendo tardi e domani ho un impegno, ci vediamo micetto" gli passai la mia mano sui suoi soffici capelli dorati, accennai un sorriso e con il mio yo-yo mi spostai tra i tetti di Parigi fino ad arrivare alla Bulgarie (la pasticceria dei genitori, penso si scriva così) e entrare nella mia camera per andare a dormire.
Quella serata che sarebbe dovuta essere magica mi era stata rovinata da Adrien.
Nonostante tutto Chat Noir riuscì a sistemare tutto, grazie a quel gattino mi addormentai con un sorriso.
Il domani sarebbe stato un nuovo giorno, pieno di sorprese e nuove avventure.
Avrei dovuto chiarire con Adrien? Dovevo parlargli io o dovevo aspettare che lo facesse lui? Sarei stata in grado di riallacciare i rapporti con Adrien?
Chissà...ANGOLO PERSONE COCOMERI (me)
Eccoci alla fine anche di questo capitolo. Fantastico no?
Marinette è più confusa che mai! Che strano...
Ad ogni modo:
-Chat ha capito di amare sia Ladybug che Marinette
-Ladybug, nonché Marinette, si è innamorata di Chat Noir ma vuole innamorarsi del ragazzo sotto la maschera... eppure Marinette ha baciato quel gattino la stessa sera... che decisioni prenderà?
E poi: riuscirà a riallacciare la relazione con Adrien?
(Ho in mente alcune cose per continuare questa fan fiction... ma devo ancora capire come dilungarle per far sì che non venga troppo corto il libro... ho già in mente il sequel ed un'altra storia, certo prima volevo concludere questa...)
Come sempre spero che il capitolo vi sia piaciuto e scusatemi per eventuali errori di ortografia e grammatica.
Lasciate una stellina che così si illumina ed è più bella e un commento se vi va..
Spero che la storia non vi annoi e che continui a piacervi!
Al prossimo capitoloAlle
P.S. Ho postato ora perché domani non posso...
E POI GRAZIE MILLE PER LE 680 VISUALIZZAZIONI
OMMIODDIO😍
STAI LEGGENDO
La migliore amica del mio amore
FanficHo voluto scrivere anche io una fan fiction su Miracolous. Marinette è innamorata di Adrien, modello famoso in classe sua (sempre la solita fortunata) che è segretamente Ladybug, colei che salva Parigi in continuazione. Adrien è innamorato di Ladybu...