Quei Profondi Occhi grigi- Cap.4

105 9 4
                                    



"Zen! La prossima settimana hai Uno spettacolo! Vedi di ripassare bene le tue parti! Non te ne dimenticare siamo intesi??"

Furono queste le esatte parole del direttore di zen.
Fu cosi' che l'albino fu costretto a studiare e a ripassare per lo spettacolo di fine mese.
Beh, era il suo lavoro d'altro canto!
Senno' che Attore sarebbe???

-eee anche questo è fatto!- disse Hyun zen sospriando.
Si fumó una sigaretta. E accesse la tv. Per curiosare cosa c'era in giro. Dopo aver ripassato le copie del copione.

-
-
-
-

-

- buona sera a tutti! Signori e signori.
Sono Jumin han- oddio lui no...

-È per me. Un onore essere qui, essere stato invitato, alla cerimonia d'apertura di questa nuova biblioteca. Dove studenti, persone, ma anche liceali di ogni etá.. Possono venire a fare ricerche.. - si si bravo.. Scommetto che il discorso te le ha scritte quella povera Jahee.

-Ed è stato un piacere! Per me e la mia azienda, donare i fondi per l'apertura di questa biblioteca- ma se dici sempre che tutti vogliono solo i tuoi soldi.... Bah

-grazie ancora~ per essere venuti a questa apertura.
Vi prometto che faró il possibile p- la tv venne spenta Da Hyun zen e un suo "tsk"

-Puah! Ma sentilo. Lui e i suoi discorsetti!!...- disse mentre fumava.

-non si puo' davvero sentire..-

Fumava, e fumava.. Poi peró i suoi occhi si spostarono dalla finestra, a di nuovo alla tv...
Chissa' perchè..
Quei occhi grigi.. Quella voce calda che parlava.
Vero~ aveva sempre odiato Jumin...
Peró~
Ugh~ riaccese la TV.
E ora c'era Jumin che stava stringendo le mani a delle studentesse e studenti.

-... Tsk. Stupido gattaro...- e ritornó a fumare..

Quei profondi Occhi GrigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora