Quei profondi occhi grigi- Cap.5

105 8 1
                                    

Era la seconda sigaretta che stava fumando, e si era ripromesso di smettere di fumare.
Stava guardando Jumin in tv.
E non riusciva a smettere di guardarlo.
Che diamine gli prendeva..
Quella postura cosi precisa e composta, occhi grigi e penetranti, sempre vestito Di nero, giacca e cravatta, era troppo, spaventosamente: PERFETTO!
Metteva, non solo ansia, ma.. Rabbrividiva, fece un sospiro~ accompagnato da un piccolo gemito quasi che non si sentí.. Leggero, le guancie erano diventate leggermente paonazze, e pizzicavano.
Vedeva Mr.han assieme a Jahee, che salutava tutti alla tv, cordialmente...
Normale.. No?
Allora perchè questo strano calore nel corpo?
Perchè non smetteva di fissare quei occhi grigi..
Erano troppo profondi e incantevoli. Avete, come dire.. Avete presente gli incantatori di serpenti? Quelli erano gli occhi di jumin.. Spenti, seducenti, sensuali.. Questo era Mr.han, che riusciva con una calda voce, sguardo e un piccolo sorrido, a far cadere mezzo mondo ai suoi pedi.
Chissa.. Chissa' come fa~
Si chiedeva di continuo zen.
Questa era la sua domanda..

Aveva finito la sua sigaretta senza neanche accorgersene!
Scosse la testa, e andó a prendersi una boccata d'aria.
Voleva passeggiare. Non voleva pensare a quel cretino di Jumin! Oramai, quei suoi occhi gli erano entrati in testa! E ora voleva togliersi direttamente LUI DALLA SUA MENTE!
decise di passeggiare, anche se.. Ogni volta che camminava, la cosa peggiorava, coppiette, e solo coppiete. Sembrava solo lui l'unico single sfigato in quel mondo..


-ufff.. Beh zen~.. Puo' andar peggio di cosi??- disse Zen tra se e se, guardando le ragazze assieme alla sua dolce metá. Ripensando poi a Mc, e quanto fosse fortunata ora.
È moglie e madre. Gia, è sposata con seven.
Lui invece.. È ancora single...
Avrá mai una fidanzata?? E chi lo sa...

Quei profondi Occhi GrigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora