Quei profondi Occhi grigi- Cap.7

78 8 10
                                    

Jumin Han non conosceva il significato della parola
AMORE.
L'unica cosa che amava? La sua gatta.
Rompeva le palle a tutti, dicendo quanto fosse bella e che tutti dovessero adularla.
Per il resto, Jumin, non sorrideva praticamente mai.
Era sempre stato un uomo molto enigmatico nella sua vita, tanti colloqui, tante riunioni, Non poteva permettersi una relazione. O sarebbe finito tutto.
Sapeva cavarsela con le parole, era manipolatore.
Nelle sue foto, non veniva mostrato con nessuna donna.
Nessuna donna!
Solo uomini famosi. O in rari casi, attrici famose.
Ma mai scoop che dicessero "È sposato con quell'attrice etc"
Jumin Han, è single.
Zen ora stava guardando la sua galleria, sul computer, scorrendo le foto di Jumin. Tutte le foto che si era fatto durante in campo lavorativo.
Solo.

Sempre.

E solo

Da solo.


-... è triste-

-cosa? Cosa?- disse Yoosung mentre stava Giocando a Lololololo.

-La sua vita-

-Di chi?-
-Di quel gattaro- disse mentre scorreva le foto. Poche erano le foto in cui sorrideva, poche erano le foto assieme a Jahee, oppure Assieme a Ad un membro della sua famiglia oppure, di persone che incontrava Ai meeting.

-Ahhh !!! Intendi Jumin? Beh scusa ma a te che frega? Non lo odi?- disse Il biondo girandosi incuriosito.
-B-beh si. Lo odio! Ma, stavo curiosando!-

-mhhhhhhh...... non è che sotto sotto ti piac-

-PIACERMI QUEL GATTARO!? TU LEGGI TROPPI MANGA!-

-Ehy! I shoujo manga sono belli! Taci! Dovrebbero piacere pure a te!!- commentó Yoosung guardandolo, stranito.

-gne gne gne...- l'albino si rigiró tornando a guardare le foto di Mr.Han... mordendosi il labbro..

-Sexy vero??? ( ͡° ͜ʖ ͡°)-

- YOOSUNG!!!- arrosí come chissa cosa! Ah gia, quando l'ultima volta Jumin gli aveva messo accanto Elly e per una settimana era rimasto a starnutire.
E lanció un cuscino al biondo!

-OK OK OK! Scherzavo!! Ahahahah calmati!!! Peró dai! Non dirmi che non è sexy!-

-Se fossi gay direi che è sexy! Ma dato che NON SONO GAY allora NON È SEXY!-

-mhhh siii certo. Allora perchè ti mordevi il labbro?-

-.... Tic?-

-si si tutte scuse-

-sta zitto che tu fai lo stalker sulle foto di Mc.-

-COME CAZZO HAI FATTO A-

-forse perchè quando vengo a casa tua a volte ti becco stalkerare la sua pagina insta?-

-... Merda- pensó il biondo.

1 a 0!

Uscí vittorioso l'albino, che poi tornó a guardare le foto di Jumin Han.
Se lui era Gay?
Ma si.. Figuriamoci!
Pff..
Ma allora perche si stava mordendo il labbro....
... Mhhh...

Quei profondi Occhi GrigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora