I mesi passarono, E zen e Jumin, Stavano andando d'accordo, Molto d'accordo.
Spesso quando Jumin aveva tempo libero e aveva finito di lavorare, Prendeva delle pause e Chiacchierava con Zen, stessa cosa Faceva lui, dopo aver finito Le prove.••
••
••Driiiiiiiiin...... driiiiiiinnnn... driiiiin
-ahh... qui~... yaugh Yoosung- disse sbadigliando Il biondino, saranno state le 22:00 di notte.
-Yoosung.... sono Luciel.- disse con voce morta, Il rosso.
-Uh? L-luciel? Che succede?- disse alquanto preoccupato l'amico... stropicciandosi un occhio..
-...... devo ... Gn... devo raccontarti un fatto.- disse mentre si sentivano dei singhiozzi.- che ho scoperto Ora, e temo che sia la cruda realtà.-
-Oh... e chi ... chi riguarda?-
-Mc-
•
•
•
•
•-Mh! E quindi? Com'è andata a lavoro Oggi? mr.Han?- disse mentre camminava col suo solito passo felpato e felino, l'albino.. guardando Il moro.
-Come al solito, è andato bene...- disse mentre teneva le mani in tasca, guardando lui e poi davanti..
aveva atteso tanto, ma ora, ora era giunta l'ora.
Credeva davvero ai suoi sentimenti..
Si. Era Omosessuale.
E provava sentimenti per quella persona che riteneva nemica ma ora ama.
Aveva paura che Dicesse di no, però... non voleva essere rifiutato, e anche se non avrebbe accettato il suo amore, avrebbe voluto Rimanere Amico con Zen per Sempre.
Anche se era impossibile .
Lo amava, e anche tanto.-Zen... c'è una cosa che devo dirti-
-Mh? Di che si tratta?- disse mente volse lo sguardo verso Il moro.
•
•
•
•
•
•[ore: 23:00]
-Ehi.. tu devi essere Yoosung- Lo accolse così Vanderwood, secco e serio, mentre teneva in braccio la bimba di Luciel. Cullandola.
-Oh emh... si..! Sono io.. Luciel mi ha detto che era una cosa urgente e sono venuto qui. Ma... ma dov'è Mc? Perché non è in casa ? Non dovrebbe badare ai piccoli?-
Disse leggermente ansioso.-...... Luciel, è arrivato Yoosung- disse mentre cullava la Bambina, e se ne andó per metterla a dormire.
Seven era lì. Sul divano, e teneva in braccio il bambino, che giocava col peluche.
I suoi occhi gialli erano morti...-Se... seven.. che cos'hai amico. Parlami.-
-.... Mc non risponde alle mie chiamate. È da due mesi che è scomparsa. Da quando i gemelli hanno compiuto 3 anni.- disse serio... guardando il figlioletto.
-... C-come è scomparsa!!? No! Non è possibile!!! mc non farebbe ma-
-Ti dico di sì!! Prima tornava sempre tardi! Verso le 00:00, e io le dicevo dove era stata, lei diceva che era stata fuori con le sue amiche, litigavamo, cercando di non farci sentire dai piccoli.... Vanderwood spesso li teneva... per evitare di farli piangere... ma ... temo di aver scoperto la cruda verità...- disse mentre Una lacrima gli scese...
-.......- L'ansia Di Yoosung inizió a salire sempre di più, mentre brividi gli percorsero.
Così facendo, Seven fece vedere a Yoosung gli occhi di...
"Suo" "figlio" erano rossi.Yoosung impallidì.
-U-un... un momento... questo vuol dire-....
-che non sono io il padre- disse con un tono di rabbia...
-ma è-...
•
•
•
•
•
STAI LEGGENDO
Quei profondi Occhi Grigi
RomanceJumin Han, non è mai Stato appassionato ai rapporti d'amore. Si concentrava sempre Solo sul lavoro, sui benefici della famiglia, etc. Fino a quando, succede- Che Il suo cuore Va a innamorarsi della star Ryu Hyun.... Anche se esso, non prova lo stess...