-Come scusa? I miei occhi? Belli?- Domandó guardando l'albino.
-beh... sì certo, sono profondi, belli, intriganti, mi piacciono perché ? Ehi! Questo è un complimento! Uno dei pochi! Conservalo!- disse ridacchiando e finendo di mangiare.
Il riccone era sconcertato, mentre stava poggiando delicatamente il bicchiere di vino a tavola, e continuando a guardare il ragazzo davanti a se....
Non capiva, perché D'improvviso Zen si comportava così ?
Era strano.
Comportati freddamente
Disse una sua parte,
Ma un'altra sua parte, stava cedendo...
Eccome se stava cedendo.
Stava per innamorarsi di quell'albino che per anni si era innamorato.
Di quell'albino di cui per anni si sono scannati e insultati a vicenda.•
•
•
•
•-Beh, grazie per questa serata Jumin Han!-
Sorrise zen, mettendo le mani dietro la schiena incrociandole.-Mh.... veramente sei tu che mi hai invitato ma ok.-
Disse secco. -ci si vede...--Va bene~- sorrise, a presto...-
Lo salutó, e poi si avviò verso casa sua.
Non sapeva se insospettirsi, o innamorarsi, era troppo incantato da quei occhi... e poi nessuno lo aveva trattato in quella maniera.
•
•
•
Qualche mese dopo--SONO NATIIIIIIIII TnT-
Nacquero 9 mesi dopo, i figli di Mc, un maschietto è una femminuccia, entrambi bellissimi, è tenerissimi! Tutti si commossero a vedere quei dolci pargoletti nascere,
Persino quei duri di cuore di Vanderwood e Jumin sorrisero vendendo quei piccoli.-Sono bellissimi Mc.. congratulazioni~- disse Jaehee , singhiozzando ancora un po'.
-eheh.. eh... g-grazie...- disse tenendo in braccio i suoi pargoletti, e stringendoli a se.
Era felicissima.
Seven stava piangendo di gioia e sclerava! Erano così carini e coccolosi!.-gia, ancora congratulazioni...-
Zen, invece~ guardava indifferente, anche se sorride teneramente A Mc, e ai bambini.. c'era qualcosa di strano in lui... ma allo stesso tempo, il suo sguardo dolce e tenero guardava i due pargoletti.
-Ancora tantissime congratulazioni anche a te Luciel- disse L'albino a Seven... facendo un sorriso.
-TwT ti ringrazio amico!!- lo strinse forte forte, quasi soffocando costui!
Jumin quasi rise, poi spostó l'attenzione tutta su Zen-...
•
•
•
Una settimana dopo- signore, le è arrivato un pacco regalo~- disse una segretaria, arrivando nell'ufficio di Jumin.
-Un regalo? Per me?... Mh.... va bene fa portare il regalo qui.-
Non aveva ricevuto regali durante il turno lavorativo.
Di solito li riceveva dal padre in persona, o a casa o quando aveva le cene importanti.
Come vide il regalo rimase leggermente in imbarazzo, erano tulipani, erano davvero bellissimi...
Si guardó a destra e a sinistra, chi mai li avrebbe potuti inviare?...C'era una lettera..
"Ogni giorno trovo grande ammirazione, e mi perdo nei tuoi occhi~ spero che presto o tardi potremmo diventare qualcosa di più...-
"Con affetto. H"-
....H?
STAI LEGGENDO
Quei profondi Occhi Grigi
RomanceJumin Han, non è mai Stato appassionato ai rapporti d'amore. Si concentrava sempre Solo sul lavoro, sui benefici della famiglia, etc. Fino a quando, succede- Che Il suo cuore Va a innamorarsi della star Ryu Hyun.... Anche se esso, non prova lo stess...