Quei profondi Occhi Grigi- Cap.11

77 8 4
                                    

Avrà una ragazza?
Ma sicuramente si
E se invece non ce l'ha?
Fidati che se ne fará una
Non è uno da stare con le ragazze... per me è gay
adesso pure tu dici queste cose?

L'albino stava litigando con la sua coscienza.
Stava di nuovo ripensando a Jumin.
E a quei occhi vuoti, privi di emozioni, che non trasmettevano niente, ne' felicità, niente di nulla!
Ora era entrato in Chat.
Stava discutendo Con Seven sulla sua Amata Gattina, Elizabeth, Della sua Giornata, entrare in chat pure lui o no?
Bah- che aveva da perdere d'altro canto?
Entró cosi in Chat... anche se aveva stranamente Ansia.. non come in passato, che ci si buttava a capofitto.
E litigava con quel gattaro tutte le volte che voleva.

-Buona Sera Zen, il provino A teatro è andato bene?-
-E da quando A TE interessano come vanno i miei provini?-
-Non si può' più fare una domanda qui a quanto vedo..-

Scrisse rassegnato Jumin, anche se gli sfuggì una risata, mentre scriveva... mettere con le spalle al muro l'albino lo divertiva sempre, era il suo divertimento non che passatempo preferito, quando si annoiava. In questo mondo noioso dovrà pur trovare qualcosa da fare? Oltre a lavorare e andare alle riunioni.
L'albino divenne rosso... sia per l'imbarazzo, perché ogni volta quello stupido fanatico dei gatti glie la faceva!
E forse, anche per qualcos'altro...
Però non capiva cosa! Non riusciva a spiegarsi cosa!
Uscii dalla Chat, Sospirando... non riusciva a togliersi dall'immagine quella tempesta, quel colore così scuro,
Quel colore Che probabilmente tutte le ragazze vorrebbero~ ma lui, oh no, non era una ragazza! No no no...
Ma allora perché quando chiudeva gli occhi sognava sempre quel colore? Quel grigio scuro? Quel Sorriso un poco malizioso.... metallo~ del sangue, si,  si diceva che Zen facesse sogni premonitori peró, non capiva il senso di questi sogni.








-EMMA!!! FINALMENTE TI HO TROVATO!!!-
-OH ZEN! AMORE MIO!-
Una corsa, e si abbracciarono, i due ragazzi.. un bacio..

-STOOOOP!!! BENISSIMO! Questa era perfetta!!!
Ottimo zen mi è piaciuta un sacco! Sarà perfetta per il nuovo film che gireremo! Fantastico come sempre!-
Lo congratulò il direttore.

-La ringrazio signore- disse facendo un occhiolino, recandosi nel suo camerino, aveva tantissime Lettere di fan, che lo congratulavano per il suo bellissimo aspetto...
Per il suo talento... ma qualcuno che lo congratulasse per come era davvero? Insomma, Lui non si piaceva veramente. Non si è mai piaciuto!
E, probabilmente non si piacerà mai...
Forse sua madre aveva pure ragione a chiamarlo brutto....
Uff! Meglio smettere di pensare al passato! Le fan e gli autografi chiamano!!!






Firma.
Chiudi.
Firma.
Chiudi.
Firma.
Chiudi.
Firma.
Chiudi.
Telefonata.
E firma.
Telefonata.
E firma.
Questa era la continua giornata di Jumin Han, oggi...
Anzi, ma che dico, ogni Giorno... se si stancava? Beh, forse~
Si lasció andare sulla sua sedia, e guardó la foto della sua Elizabeth3D.  Tutto ciò che aveva. Tutto ciò che aveva di più caro.
Non aveva nessuno oltre a lei.
Meglio non pensarci.
E si rimise a lavoro.

Quei profondi Occhi GrigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora