Quei profondi occhi grigi-Cap.17

55 6 3
                                    

-un regalo? Per me..?-

"Ogni giorno mi perdo e torvo sempre più ammirazione nei tuoi occhi... spero che diventeremo qualcosa di più..."

H-







-chi è questo H...?- stava rileggendo il bigliettino.. inarcando un sopracciglio e guardando i tulipani da lui regalato.. erano davvero meravigliosi.
Le sue guance si fecero rosse.
Che fosse stata DAVVERO una donna a fare un gesto simile? Impossibile.
Jaehee? Nahh- lei è troppo impegnata A lavorare, e poi, non è tipa da cose romantiche. Ma allora chi-... le sue segretarie? Le aveva scrutate un po' tutte Mentre usciva dall'ufficio.. chi poteva essere? Holly? La sua assistente che le portava i documenti per martedì e le riunioni col padre? Helena? La segretaria che Accompagnava Suo padre e lui sempre nella sala riunioni assieme a celebrità?
Oppure Hanna? La segretaria che appuntava tutto giu in segreteria... mah... chissà~....
Troppe domande e poche risposte.







- Mc?? Dove stai andando?- Disse seven mentre stava cullando i due gemellini appena nati.

-Oh, a fare la spesa tesoro. Per o pargoletti no?-

-oh... va bene ma torna presto! Non voglio che ti accada qualcosa.- disse premurosamente Seven, sorridendo dolcemente Alla moglie.

-Stai tranquillo. non mi accadrà nulla!- detto questo, Mc uscii.





"Assistent Kang?"

"Si? Mr.Han?"

"Sei stata tu a Regalarmi quei tulipani?"

"Che tulipani...? Mi scusi io non le ho regalato proprio nulla... cioè, non in senso dispregiativo"

"Capisco..."

Fini di scrivere questo a Jaehee e poi uscii dalla Chat. Guardó quei tulipani. Erano davvero belli...
Sorrise~...
E profumavano pure... un profumo mischiato dalle rose...
Ne accarezzó qualcuno, le cameriere erano basite di vedere il signor Han così allegro... così felice. Mai in tanti anni si era rivisto di nuovo Mr.Han... sorridere.


Anche se sarebbe durato~... per poco

Quei profondi Occhi GrigiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora