Fanon vs Canon - Ink version-

980 116 173
                                    

Parliamo di questo Sans.





Ink







I
Ink: visto dal Fandom

Non ricorre alle sue boccette della minchia

HA UN'ANIMA

È sempre contento, trova il "lato positivo" delle cose

Fa parte degli Star Sanses

Protegge le persone degli Au manco fossero figli suoi (lol)

Ha creato tutti gli Au

Schiferà Error, ma poi dopo tre capitoli sono già insieme la coppia perfetta tre figli quattro nipoti k bll.

Rimasto solo per anni? Ma quando mai! Ma assolutamente non è vero!

G A Y, come i ragazzi a cui piace Despacito lol okay no-










Ink: Canon

Deve ricorrere alle boccette di vernice che altrimenti farebbe ancora più schifo di Fresh

Non ha un anima, viene mantenuto in vita dalla creatività del fandom. Questo è il motivo per cui Error non l'ha ancora ucciso, lol.

Frega cazzi delle persone negli Au, vuole solo proteggere l'Au dall'essere cancellato.

Credo che comunque il concetto che Myebi voleva dare di Ink era quello di rappresentare la creatività di tutti noi, comunque almeno su questo il Fandom ci ha azzeccato.

Nemico giurato di Error, in quanto quel pazzo distrugge quello che crea senza un motivo apparente e non gli va giù.

Credo, CREDO che abbia la Phobia di rimanere da solo, a causa di tutto quel tempo passato nell'anti-void.

Myebi ha specificato in un Ask che Ink non ha un orientamento sessuale, se posso chiamarlo così, definito. Gli piacciono sia le donne che gli uomini. (È un maschio, neh)

Quando troppo emozionato, devo ancora capire come faccia, vomiterà inchiostro. Dopo un po', l'inchiostro verrà sostituito da una sostanza color arcobaleno (TASTE THE RAINBOW MOTHERFUCKER), che è praticamente la sua magia. Per farlo smettere so dovrà fargli provare un'altra emozione.










Vi prego, smettetela con ste battute

INKiostro, perché non fanno ridere neanche i vermi. Lol.

Gli errori nelle UndertaleAUxReader Where stories live. Discover now