Ok, ammetto che la canzone creepy che vi ho messo nello scorso capitolo non è lì a caso. Io non faccio niente a caso (but not exactly).
Vabbè comunque oggi volevo parlarvi di un argomento abbastanza soggettivo, quindi quello che scrivo non deve essere preso alla lettera.La musica.
Sì, a me piace tantissimo quando le persone mettono una determinata canzone all'inizio del capitolo. La cosa è che non mi potete dire di farla partire in un determinato momento. Figa, fate due capitoli separati spacciandolo per uno speciale che ti da anche più hype.
Ok parliamo adesso dei temi.
Quando un capitolo è magari un qualcosa di triste in generale, non dovete per forza far salire la depressione anche a me, grazie.
Vi consiglio tipo questa canzone
Che ha comunque un Lyrics che fa un certo effetto ma non ti fa salire la depressione cronica nell'arco dei primi dieci secondi di video (come tipo You Are my Sunshine che mi fa pure schifo), in quanto il ritmo è anche abbastanza potente.
Pagherei per sentire canzoni come Heathers o anche House of Memories Aka Amore mio
Consigliate canzoni voi, e non lo sto dicendo perché voglio trovare altre canzoni oltre alle quattro che conosco ahemhem
Canzoni per capitoli dal tema felice -->
Canzoni per capitoli dal tema triste-->
Canzoni per capitoli dal tema né felice né triste, semplicemente qualcosa che pensiate possa piacere ai lettori--->
Canzoni che vi piacciono in generale, così posso andare a sentirle akjsksksjak -->
Ok ciao (non fate domande per l'immagine a inizio capitolo fatto da YveltalTheDragon oppure zSeKKy non mi ricORDO OK? DELIRIO)
Sto template è bellissimo, lo adoro
Mo vi lascio altri meme che ho fatto con sto template, kappaNON SO PERCHÉ L'HO VOLUTA METTERE MA MI FA ANCORA RIDERE E SONO PASSATI TIPO TRE GIORNI OK? ok.
YOU ARE READING
Gli errori nelle UndertaleAUxReader
RandomQuesto libro sarà puntato a far presenti alcuni degli errori più frequenti nelle XReader, migliorandone quindi la leggibilità e la originalità. Mi impegnerò a portare almeno un capitolo a settimana, scriverò le storie Canon di tutti gli Au di Undert...