L'avevo promesso a Costi_02 anni luce addietro, quindi è ora che muova il culo e faccia questo capitolo.
(Andate a leggere la sua XReader e Giangiu, mi rifiuto categoricamente di fare la challenge :3)
Ci sono tre alberi nell'universo, ognuno di essi protetto da un guardiano. Il guardiano dell'albero dell'equilibrio tra il bene e il male, viene infilzato (?) a morte da un rivoltoso.
Per non lasciare l'albero senza guardiano, e sapendo che il suo tempo stava per scadere, evocò (Yu-Gi-Oh confirmed) la rappresentazione di tutta la positività e la negatività del mondo, ovvero due spiriti (?) giallo e viola.
Creò due corpi umani e ci ficcò dentro i due cosi, ma l'energia che emanavano era talmente potente che per la pressione i due sacchi di carne esplosero. Sì, letteralmente.
In preda al panico, aprì una specie di portale e si imbattè in Underswap.
Decise di creare altri due corpi per i due freebootando malissimo il Sans di Underswap.In questo modo l'energia poteva passare attraverso tutti i buchi dello scheletro. E loro presero vita.
Con i suoi ultimi respiri chiamò lo scheletro positivo Dream e l'altro Nightmare.
E poi muore. Bleh.
Allora, i due scheletri-non-totalmente-scheletri iniziarono piano piano a creare da quella terra un paesino, che con il tempo si espanse sempre di più.
E fino a quel momento andava tutto bene, i due scheletri, al posto di costruirsi una casa decisero di stare vicino all'albero, e in una giornata di pioggia particolarmente fredda (visto che non sono scheletri posso provare freddo e caldo) Nightmare avvolse loro due con un mantello giallo che era attaccato all'albero. Da quel momento Dream non l'ha mai più tolto.
Il loro legame era molto solido.
Passando dalla parte dei cittadini, loro vedevano Dream come un Dio sceso in terra, con la fila infinita per le mele dorate che univa persone di tutto il mondo.
Nightmare invece,
(Piovono Madonne, stavo per finirlo ma wattpad ha deciso di crashare e ho perso metà capitolo, uccidetemi plz)
Nightmare invece era il tipo che aveva venduto la sua socialità a Satana per poter leggere tutto il giorno.
Il suo carattere riservato, unito al fatto che lui proteggeva la parte "marcia" dell'albero/sua madre, con anche il suo nome "Incubo" a rincarare la dose, portò alcuni degli abitanti a bullizzare Nightmare.
Dream aveva fin da subito sentito l'aura negativa che emanava suo fratello insolitamente più forte e provò ad aiutarlo, ma Nightmare si rifiutò di raccontargli i suoi problemi per evitare di includerlo in quella situazione.
Di giorno in giorno lui diventò sempre più ostile, di conseguenza tutte le persone che ancora provavano pietà per lo scheletro si unirono ai perseguitori, e lo scheletro arrivòal punto di non poter fare due passi senza beccarsi libri o sassi addosso.
Lo stress, la tristezza, la rabbia e la solitudine, peggiorati dal fatto di non avere un'anima e il poter provare solo emozioni negative, lo portarono ad uno stato di disperazione tale da compiere azioni estreme.
Volendo provare a tutti che lui non era peggio di suo fratello, Nightmare decise di prendere una mela dall'albero, ma i risultati decisamente non furono quelli sperati.
Appena sfiorò una frutto, cielo si incupì, gli uccelli smisero di cantare mentre tutti i frutti dell'albero diventavano tutti neri.
Una folla si riunì intorno allo scheletro, incolpandolo per l'azione compiuta. Nessuno sarebbe potuto essere di nuovo felice per colpa sua.
Dream, accorso sulla scena, cercò di allontanare la folla da Nightmare, in quanto avrebbero potuto ucciderlo, ma tutto quello che ottenne furono quattro pedate.
Posto in una situazione pericolosa, in quanto la gente si stava avvicinando, Nightmare iniziò a mangiare le mele nere.
Le sue ossa iniziarono a creparsi, da cui iniziò ad uscire una melma nera.
La melma continuò a scendere dalle crepe, macchiando le ossa candide e coprendo un'orbita.
Alcune costole si spezzarono, le costole come numerose altre ossa, per fare spazio a quattro tentacoli, le sue urla di dolore riempirono il silenzio teso che si era creato, la gente si allontanò dallo scheletro spaventata dalla sua improvvisa trasformazione e nauseata dall'odore che emanava la melma che lo ricopriva.
Dopo aver mangiato l'ultimo frutto rimasto, le urla cessarono.
Appena alzò lo sguardo, tutti si resero conto che lo scheletro che avevano maltrattato fino a quel momento era sparito, ed iniziarono a pentirsi per le loro azioni.
Ma ahimè, era ormai troppo tardi.
Prima di perdere il controllo, lo scheletro decise di lasciare un ultimo messaggio a suo fratello.
"Non dimenticare mai quello che sono stato"... Dream non scorderà mai quelle parole.
Uccise molta gente, quel giorno. Lavò via i peccati della sua gente con il sangue, trucidandoli e lasciandoli lì a morire.
Ma... Un'ultima mela dorata era rimasta integra. Essa veniva tenuta stretta nelle mani di Dream, essa era l'unica salvezza sua e di tutta la positività dell'universo.
Decise di mangiarla, ed anche lui ottenne un'anima.
Purtroppo per lui, un solo frutto non poteva nulla contro numerosi altri, Nightmare uscì vincente da quella battaglia per il dominio del mondo.
Lui però, non poteva ucciderlo. Erano legati dallo stesso destino.
Se uno fosse morto l'altro lo avrebbe seguito nell'aldilà.Così, per portare il terrore in altri luoghi, lasciò il suo luogo di nascita in un teatro di carne e sangue, uno spettacolo di cui Dream era il protagonista, immobile, pietrificato nell'atto di una azione disperata, fermo a fare compagnia all'albero tranciato in due, quello che era stato un tempo la persona che li aveva portati in vita.
MAI PIÙ.
GIANGIU. SPERO TU SIA CONTENTA.
SPERO CHE TU SIA FOTTUTAMENTE CONTENTA PERCHÉ È STATO UN FOTTUTO PARTO.
Questa è la mia challenge. Ciao.
YOU ARE READING
Gli errori nelle UndertaleAUxReader
SonstigesQuesto libro sarà puntato a far presenti alcuni degli errori più frequenti nelle XReader, migliorandone quindi la leggibilità e la originalità. Mi impegnerò a portare almeno un capitolo a settimana, scriverò le storie Canon di tutti gli Au di Undert...