Dreamswap

1K 108 128
                                    

Capitolo dedicato a CreepyDream99 e al suo librosu Dreamswap.

Ti voglio bene anche se shippi CreamOKAYNOSCHERZO.

Dreamswap non si limita a swappare i personaggi e a dargli un outfit, cerca invece di swapparli ma creando il carattere immaginando un passato differente rispetto al personaggio Canon. In pratica, prende Cross e lo fa vivere nel passato di Ink.

Partiamo con Dream.

Dream ha mangiato tutte le mele dell'albero (ci credete che avevo scritto Au?) per non lasciarle rovinare da nessuno.

Si è trasformato in un tacchino-Kira. E questo me lo fa odiare ma anche amare allo stesso momento.

In ogni caso, punta alla distruzione del fratello, in modo che non ci sia più negatività nel mondo.

Aiuta i bambini degli Au (come ad esempio Frisk di Caretaker of the ruins)e ha creato i Justice Reigns, che puntano proprio a questo obiettivo.

Nightmare.

Ha mangiato una sola mela negativa.

È il leader della sua gang (aka meme squad) formata da lui, Cross e Error.

Non si fida del fratello, sebbene non si renda conto che lui sta cercando di rendere felici le persone.

È estremamente antipatico, ostile e nervoso.

È la mia copia!

Tutta la Meme squad ha la passione per Taco Bell, che però viene presa sotto il controllo dei Justice Reigns, quindi Rip tacos.

Cross

Sinceramente non ho mai ben capito quale sia il suo carattere.

Si adatta (?)

Error

Da quello che ho capito, Error è swappato con il Papyrus di Undertale.

È Haphephobico, anche se in una forma più leggera, soffre di Amnesia pesante, è un FANBOY, shippa alle spalle.

Cerca di stare il più lontano possibile da Blueberry


Ink

Il sacco da Boxe/antistress di tutti.

Non prova sentimenti.

Cinico, freddo, sotto il totale controllo di Dream.

In quanto senza emozioni, si lascerà influenzare dalle aure dei due fratelli troppo facilmente.

Blueberry

Quello che non sta dalla parte di nessuno.

Prende commissioni, anche omicidi su richiesta, solo se lo paghi. È manipolatore ed estremamente menefreghista.

Ha avuto una storia (non in quel senso, sinners) con Error. Solo che Error non si ricorda.

Killer

Al contrario degli altri cattivi, non è stato ucciso dai Justice Reigns, in quanto effettivamente non è cattivo per sua scelta.

È solamente in prigione.

Color

La guardia della cella di Killer.

Kevin

Il pollo. Il pollo imbottito di energia negativa, in quanto Nightmare ha dato un solo morso alla mela, per poi buttare a terra il resto. È troppo stupido in ogni caso era usare i suoi poteri.

Gli errori nelle UndertaleAUxReader Where stories live. Discover now